naicha abbandono

Il triste abbandono di Naicha, la cagnolina incinta

Il triste abbandono di Naicha, aspettava il ritorno del suo amico umano sul ciglio della strada

Oggi abbiamo deciso di parlarvi del triste abbandono di una cagnolina incinta, chiamata Naicha. I volontari hanno fatto il possibile per riuscire a salvare la sua vita e quella dei suoi piccoli. Alla fine hanno trovato anche una casa affidataria, in cui potessono vivere in attesa di una famiglia definitiva.

naicha abbandono
CREDIT: ANIMAL SHELTER

I ragazzi del rifugio Animal Shelter stavano facendo il loro solito giro di perlustrazione, quando all’improvviso hanno ricevuto una chiamata davvero drammatica.

Una donna li stava informando delle gravi condizioni di un cane, abbandonato sul ciglio di una strada. Si vedeva che aveva bisogno di aiuto e cure in fretta.

naicha abbandono
CREDIT: ANIMAL SHELTER

Vista la grave situazione, i volontari sono andati sul posto tempestivamente. È proprio a quel punto che hanno visto Naicha. Era sdraiata sull’asfalto, le macchine le passavano vicino ad una velocità molto elevata. Lei ogni tanto alzava lo sguardo, con la speranza che il suo amico umano fosse tornato a prenderla.

Quella scena ha spezzato i cuori di tutti. Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che la crudeltà umana, potesse arrivare a tali livelli. La cagnolina era incinta e visto che era arrivata quasi alla fine, non riusciva nemmeno a muoversi.

Il lieto fine di Naicha

naicha abbandono
CREDIT: ANIMAL SHELTER

I volontari sapevano che non potevano lasciarla in quelle condizioni. Per questo l’hanno presa subito e portata nella clinica veterinaria. Il medico dopo la visita, ha scoperto che nonostante tutto era in buona salute.

Però, c’era un problema più grave: i suoi cuccioli stavano per venire al mondo. Le hanno dato subito dell’acqua e del cibo, per farla sentire a suo agio e dopo poche ore, è avvenuto il parto.

Naicha ha messo al mondo 11 piccoli. Visto che erano troppi, non riusciva a nutrirli tutti. Infatti, i ragazzi sono stati costretti ad aiutarla. Ecco il video della sua storia di seguito:

CREDIT: ANIMAL SHELTER

Uno dei volontari alla fine, ha deciso di portare tutta la famiglia a 4 zampe a casa con sé, in attesa che arrivassero i loro nuovi amici umani. Al momento sono ancora tutti insieme, ma presto arriverà il lieto fine per ognuno di loro.

La storia del cane ucciso da un ladro

Un semplice trucco per eliminare le zecche

Dormire con il cane fa bene alla salute

Cane trovato mentre vegliava il corpo senza vita di sua sorella

Ecco perché i cani hanno queste abitudini particolari

Radley, il cucciolo abbandonato in una borsa

Cucciolo in bicicletta per andare in giro con il proprietario