La nuova vita di Brown

Tutta la sua famiglia è stata salvata, tranne lui: la storia del cane Brown

Brown è stato trovato a vagare per strada, dopo 12 anni dal salvataggio della sua famiglia

Il cane nelle immagini di seguito, si chiama Brown e per 12 anni della sua vita, ha vissuto per le strade di Selma, in California. Sua mamma lo diede alla luce per strada, insieme ai suoi fratellini. In seguito, i volontari li hanno salvati e portati al rifugio. Non si sa perché lui abbia continuano a vivere e crescere per la strada, probabilmente deve esser sfuggito ai soccorritori.

Da quel giorno ha dovuto imparare, da solo, ad affrontare la vita da randagio e spesso si è ritrovato vittima della cattiveria degli esseri umani. I randagi, purtroppo, sono spesso trattati come esseri malati. Quando invece, tutto ciò che vorrebbero, è un gesto d’amore.

La nuova vita di Brown
Credit: Disabled R Elderly Animal Mountain Sanctuary

Alcuni senzatetto, negli anni ha provato ad accudirlo e a nutrirlo, come meglio potevano, ma Brown non è mai riuscito a fidarsi di loro.

La nuova vita di Brown

La nuova vita di Brown
Credit: Disabled R Elderly Animal Mountain Sanctuary

Un giorno, finalmente, alcuni volontari di un’associazione locale, si sono resi conto della sua situazione. Dopo diversi tentativi, alla fine i ragazzi sono riusciti a conquistare la sua fiducia e a portarlo al rifugio Disabled R Elderly Animal Mountain Sanctuary. Qui, per la prima volta in tutta la sua vita, ha conosciuto un gesto amorevole.

… and just like that, Brown Dog of Selma who has lived his whole life (12+ yrs), on the streets is now home 🏡 🐾❤️

Gepostet von Dreams Disabled R Elderly Animal Mountain Sanctuary am Sonntag, 20. September 2020
Credit: Dreams Disabled R Elderly Animal Mountain Sanctuary – Facebook

Nonostante quello che aveva passato e come era stato trattato dagli esseri umani, non ha mai mostrato segni di aggressività. Cercava di evitare di farsi coccolare, ma poi non riusciva a tirarsi indietro. L’amore per lui, era una cosa nuova.

La nuova vita di Brown
Credit: Disabled R Elderly Animal Mountain Sanctuary

Oggi Brown si gode la permanenza al rifugio, si rilassa in una piccola piscina per cani e dorme in una calda cuccia. Quando sarà pronto, i volontari gli troveranno una famiglia pronta a prendersi cura di lui, fino alla fine dei suoi giorni. Nel frattempo, potrà contare sull’amore di questi meravigliosi ragazzi e riuscirà a ritrovare la fiducia completa negli esseri umani.

Telecamera nascosta mostra come il veterinario si occupa dei cani

Un amico che tutti noi dovremo accogliere nelle nostre case

Il salvataggio di una cagnolina abbandonata con i suoi cuccioli (VIDEO)

Uomo si ferma e dà da bere all'armadillo assetato

La decisione della sposa

Torna a casa Lola la cagnolina rapita 3 anni fa

Dou Dou, il cane che cammina 26 giorni per tornare a casa