Uomo trova un frigorifero portatile in mezzo ad un campo e curioso decide di aprirlo: “Sono rimasto sconvolto”

Uomo trova un frigorifero abbandonato per strada e decide di aprirlo: dentro c'erano tre cuccioli di cane

Tre cuccioli salvati grazie all’intervento di un uomo gentile. Tutto è iniziato in un normalissimo giorno, per le strade del Texas. L’uomo stava passando nei pressi di una discarica, quando ha notato un frigorifero portatile, abbandonato in mezzo ad un campo deserto. Non sapendo cosa fare, ha pensato di chiedere consiglio alla sua ragazza.

I tre cuccioli nel frigorifero
Credit: Shenandoah Shepherd Rescue/Facebook

Dopo aver parlato con lei, l’uomo ha deciso di avvicinarsi e di scoprire il contenuto del frigorifero.

Sono rimasto sconvolto quando ho visto che conteneva tre cuccioli di cane. Qualcuno li aveva chiusi in quel frigorifero e gettati in mezzo al nulla, con la consapevolezza che sarebbero morti. Come si può compiere un gesto del genere? Come qualcuno può condannare così tre anime innocenti? Non avevo parole, ne sapevo come comportarmi. Ma non potevo di certo lasciarli lì.

Alla fine, il buon samaritano ha deciso di prendere il frigorifero e di portarlo al rifugio della città, lo Shenandoah Shepherd Rescue. Grazie al gesto dell’uomo, che non è riuscito a rimanere indifferente davanti alla scena, questi tre cagnolini ora sono in mani sicure, al caldo e godono di un pasto quotidiano.

It's Gotcha Monday for dogs adopted December 7th-13th. Congrats to Alicia, Cody, Honey, Jenny, Juno, Mojito, River, and Rosalinda on finding their forever homes. Enjoy your first Christmas with your new families!

Posted by Shenandoah Shepherd Rescue on Sunday, December 20, 2020
Credit video: Shenandoah Shepherd Rescue/Facebook

I tre cuccioli hanno già trovato casa

I tre cuccioli nel frigorifero
Credit: Shenandoah Shepherd Rescue/Facebook

I volontari si stanno occupando di loro e hanno già pubblicato la splendida notizia. Entro il prossimi fine settimana, i cagnolini andranno a vivere con le famiglie scelte tra le tante richieste di adozione.

Il rifugio ha sottolineato quanta fortuna hanno avuto questi cagnolini. Sono stati trovati e soccorsi. Tante cucciolate, che vengono abbandonate come loro, non vengono mai trovate o magari chi le nota, decide di ignorarle.

I tre cuccioli nel frigorifero
Credit: Shenandoah Shepherd Rescue/Facebook

Il salvataggio di questi tre cuccioli, dimostra quanto un piccolo gesto può essere importante per i nostri amici a quattro zampe. L’indifferenza è peggiore della malvagità stessa. Non dimenticatelo mai! Un enorme grazie all’uomo che ha salvato questi tre cuccioli!