varya salvataggio

Varya, la cagnolina trovata in strada in fin di vita

Il lieto fine di Varya, la cagnolina trovata in strada ormai in fin di vita: una donna è intervenuta per salvarla

La storia di una cagnolina chiamata Varya, ha spezzato i cuori di migliaia di persone. Purtroppo ha subito un grave incidente e quando una donna l’ha trovata, era in fin di vita. I volontari per cercare di aiutarla, l’hanno sottoposta a diversi trattamenti e alla fine è arrivato il lieto fine che tutti speravano.

varya salvataggio
CREDIT: PAW RESCUE

Tutto è iniziato quando una signora, che vive in Russia, era uscita di casa per andare a lavoro. Stava camminando nel suo quartiere e fino a quel momento non ha notato nulla di insolito.

All’improvviso sul ciglio della strada, ha notato che c’era un cane morto. Si è subito avvicinata per capire meglio e nonostante fosse immobile e freddo, ha deciso di prenderlo tra le sue braccia.

È proprio a quel punto che Varya ha iniziato a muovere la sua zampetta e la donna ha capito che c’era ancora una piccola speranza per lei. Per questo ha allertato d’urgenza l’associazione del posto, che si occupa di animali in difficoltà.

varya salvataggio
CREDIT: PAW RESCUE

I volontari vista la situazione, hanno deciso di andare in quella zona in fretta. Hanno trovato la cagnolina in pochi minuti e senza perdere nemmeno un secondo, l’hanno trasportata d’urgenza nella clinica veterinaria.

Il coraggio e la forza di Varya

varya salvataggio
CREDIT: PAW RESCUE

Il medico durante il controllo, ha scoperto che purtroppo era stata vittima di un grave incidente. Infatti aveva riportato un grave trauma cranico ed aveva anche una zampa rotta.

Nonostante tutto, l’ha sottoposta tempestivamente ad alcune iniezioni, per aiutarla a sopravvivere. Varya durante le prime settimane, è rimasta per tutto il tempo seduta in un angolo, ma poco dopo la sua situazione è migliorata ed ha iniziato a tirare fuori la sua personalità.

Si è mostrata affettuosa e gentile con tutti. Infatti, i volontari si sono follemente innamorati di lei. Vederla stare bene, riempiva di gioia i cuori di tutte le persone che se ne prendevano cura. Ecco il video della sua storia seguito:

CREDIT: PAW RESCUE

Ora ha trovato anche una casa per sempre, con delle persone che hanno deciso di donarle il lieto fine che merita. Varya si è adattata in fretta ed infatti ora è molto felice di ciò che la vita ha deciso di donarle, nonostante ciò che ha vissuto prima che la donna intervenisse per la salvarla.

Questa storia ti ha colpito? Allora leggi anche: Mama, il salvataggio della cagnolina che ha nascosto i suoi cuccioli.

Abbandonato in una vecchia casa: salvato il cane con la corda al collo

La storia di Honey, il cane smarrito e ritrovato dopo 7 lunghi anni

Madre e figlio finiti in canile: la storia di Sookie e Dino

Enzo il cucciolo diverso

L'avvertimento di un proprietario dopo la morte della cagnolina Sofie

Lo youtuber Mathieu Stern trova una capsula del tempo contenente antiche foto

Pipistrello orfano salvato grazie all'intervento di Karin