Vengono investiti durante una passeggiata, il cane Jack scappa via terrorizzato
Jack, il cane smarrito dopo un incidente e ritrovato in una stazione di polizia
Jack è un incrocio tra un labrador e un pitbull, adottato durante la quarantena da una meravigliosa donna di nome Kate Waldeisen. In tutta la sua vita, non si è mai risparmiata di mostrare il suo grande amore per gli amici a quattro zampe. Così, in questo ultimo periodo di sofferenza per il mondo intero, la donna ha deciso di aprire le porte della sua casa e del suo cuore ad un’anima bisognosa.
Dopo aver incontrato Jack, tra loro si è instaurato sin da subito un legame speciale. Kate lo ha definito il miglior cane che abbia mai conosciuto, un animale che sa ascoltare e che e le ha letteralmente cambiato la vita.
Poi è arrivato quel tragico giorno, il destino ha deciso di dividerli. Erano usciti per una passeggiata, quando un furgone li ha travolti. Kate urlava per la paura, mentre Jake, spaventato, è scappato via.
Ero a terra, ferita e non potevo inseguirlo. Cercavo di chiamarlo, ma più urlavo il suo nome, più lui correva nella direzione opposta.
Quando si è ripresa dall’incidente, Kate ha pubblicato numerosi post sui social network, chiedendo aiuto a più persone possibili. In molti hanno risposto ai suoi messaggi, segnalando avvistamenti di Jack, ma ogni volta che si recava su quei posti, non riusciva mai a trovare una traccia del cane.
Il ritrovamento di Jack
Dopo quasi una settimana, è accaduto qualcosa di inaspettato. Un cane si è intrufolato in una stazione di polizia. Quel cane era proprio Jack. Era riuscito a sopravvivere per tutti quei giorni, senza cibo e senza acqua. Dopo le dovute indagini, gli agenti di polizia hanno scoperto che quel cagnolino apparteneva ad una donna di nome Kate ed hanno deciso di contattarla.
Aveva soltanto qualche ferita alla zampa, ma dopo poche cure dal veterinario, è potuto tornare a casa tra le braccia della sua adorata mamma. Kate ha voluto condividere la storia sui social e raccontare la sua esperienza, per dimostrare alle persone che non bisogna mai perdere la speranza.