Akita e rotolo di carta igienica

Il video divertente dell’Akita e del rotolo di carta igienica

Akita torva un rotolo di carta igienica finito e lo usa per attirare l'attenzione del suo proprietario

Il divertente video di oggi ha come protagonista un cane di razza Akita ed è stato pubblicato sul web dal suo proprietario. L’uomo, divertito dall’idea ingegnosa del suo amico a quattro zampe, ha voluto condividerla con gli utenti social. Tutti noi, come proprietari di un cane, sappiamo quanto possano essere intelligenti e come trovino sempre nuovi modi per intrattenere se stessi (ma anche noi).

Akita e rotolo di carta igienica
Credit: AFVMobile – Screen YouTube

Questo bellissimo cucciolone di Akita, ha scoperto come trasformare un rotolo di carta igienica finito, in uno strumento musicale da suonare per attirare l’attenzione del suo papà umano.

Fammi vedere la tua bocca. Cos’hai lì dentro?

Il video dell’Akita

Credit: AFVMobile – YouTube

Quando il proprietario dell’Akita si accorge che quello che ha in bocca il suo cane, è un rotolo di carta igienica finito, scoppia a ridere. Successivamente, cerca di capire quali intenzioni abbia il suo amico peloso…

L’Akita inizia ad “ululare” con il suo nuovo strumento in bocca. Sembra quasi voler dimostrare al suo papà umano, il suo talento nella musica!

Akita e rotolo di carta igienica

Impossibile non sorridere davanti a queste immagini. Questi sono i video che amiamo guardare e condividere con il mondo del web!

Come faremmo a vivere senza la creatività e la simpatia dei nostri amici a quattro zampe?

Sappiamo che ogni cane è un essere unico e speciale e ha una propria personalità. Tuttavia, hanno tutti in comune espressioni e azioni che ci fanno morire dal ridere!

Tra queste, per esempio, il loro modo di dormire. Quante volte abbiamo scattato foto al nostro animale, per la buffa posizione in cui si era addormentato?

Akita e rotolo di carta igienica
Credit: AFVMobile – Screen YouTube

O quante volte ci siamo messi a ridere mentre non riusciva a prendere un gioco e si anche arrabbiava? O magari perché cercava di prendersi la coda?

E questi sono soltanto pochi degli esempi dei buffi comportamenti dei nostri animali domestici e che, ogni giorno, ci fanno sorridere il cuore!

Donna sorprende suo marito a letto con una bionda

Poly la cagnolina cieca abbandonata su una panchina

Muneca, la cagnolina anziana

Leia, la cagnolina aspetta davanti alla porta il papà che torna dall'ospedale

Gettata per strada perché incinta: la storia di Missy

Cane implora il padrone di non abbandonarla con i suoi cuccioli

Stava morendo di freddo: il salvataggio della cucciola River