(VIDEO) Il randagio si siede vicino al musicista di strada ed ecco cosa inizia a fare

La clip virale del randagio che si siede vicino al musicista per ascoltare la sua musica: ha iniziato anche ad ululare

Da pochi giorni sul web, è stata resa pubblica una clip che ha emozionato migliaia di persone. Il protagonista è un dolce randagio, che quando ha visto un musicista di strada, si è seduto al suo fianco ed ha iniziato ad ululare. Il video è diventato in fretta virale sui social e in tanti sono rimasti a bocca aperta dalla vicenda.

randagio musicista
CREDIT: FACEBOOK

Molti dei nostri amici a quattro zampe amano ascoltare la musica o vedere le persone suonare uno strumento musicale.

Un giorno, il musicista Sergei Ivanovich era uscito di casa ed aveva deciso di andare a suonare il suo clarinetto sulle strade della sua città, in Ucraina.

Lo faceva spesso e fino a quel momento non era mai accaduto nulla di insolito. Quella mattina, si è seduto sulla sua sedia e nel momento in cui ha iniziato a suonare, ha visto un cucciolo a quattro zampe avvicinarsi a lui.

randagio musicista
CREDIT: FACEBOOK

Anche la gente, nel vedere quella strana scena, ha deciso di fermarsi. Il piccolo cane stupito dalla sua musica, ha deciso di sedersi al suo fianco e di ascoltarlo per tutto il tempo.

Anche Sergei è rimasto a bocca aperta dalla sua strana reazione ed infatti si è fermato a guardarlo per alcuni secondi. I passanti hanno voluto filmare tutto ed hanno pubblicato la clip sul web.

Il video di Sergei con il randagio

randagio musicista
CREDIT: FACEBOOK

Ad un certo, punto il cane ha iniziato ad ululare insieme alla canzone del musicista. È proprio a quel punto che in molti si sono radunati per vedere tutto. Era qualcosa di insolito ed inaspettato.

Sergei sin da subito ha capito che il randagio era un appassionato di musica. Infatti era felice di averlo vicino in quella giornata. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

I passanti grazie anche alla presenza del cucciolo, hanno donato un generoso contributo per l’uomo. Inoltre, la cosa che ha stupito tutti è proprio che la clip è diventata virale in poche ore ed ha ottenuto moltissimi commenti positivi.