(VIDEO) La sua padroncina umana parte per l’università, ma il cane diventa triste. Guardate cosa fa quando sente la sua voce al telefono

Il video virale di Artie, un cucciolo di Akita che sente la voce della sua padroncina al telefono: guardate cosa fa

Artie è un cane di Akita giapponese che vive a Richmond Hill con la sua famiglia. Recentemente, la sua adorata padroncina di 21 anni, è andata al college e si è trasferita in una casa studenti a tre ore di distanza. Quando qualcuno deve partire per un viaggio, per studio o per qualsiasi altro motivo, un essere umano lo capisce. Ma un cane? Come si fa a far capire ad un cane dove è andata la sua migliore amica?

Il video di Artie
Credit: Caters Clips/YouTube

Dal momento in cui la 21enne Cecelia Jia è partita, Artie è diventato triste. Ha iniziato a trascorrere ogni giorno sul divano, domandandosi dove fosse finita la sua sorellina umana.

Dopo che i suoi genitori l’hanno informata dello stato d’animo del cane, la giovane ha deciso di registrare una clip audio ed ha chiesto a sua madre di farla ascoltare ad Artie. Ha pensato che il suono della sua voce, lo avrebbe rassicurato e fatto sentire meglio.

Nel filmato condiviso dalla famiglia, diventato virale sul web, si vede il cucciolo sdraiato sul divano e il telefono poggiato sul bracciolo.

Improvvisamente, parte la nota audio e si sente la voce della giovane. Artie sembra confuso e si guarda intorno, poi capisce che proviene dal telefono e si rattrista. Perché la sua amica umana è dentro al telefono?

Il video di Artie
Credit: Caters Clips/YouTube

Come se volesse abbracciarla, il dolce cagnolone poggia il muso sul telefono, con gli occhioni tristi.

Il video di Artie
Credit: Caters Clips/YouTube

Una scena capace di sciogliere il cuore di chiunque si ritrovi a guardarla!

Il video di Artie

Credit video: Caters Clips – YouTube

Per i nostri amici a quattro zampe, noi diventiamo il mondo. L’unica ragione della loro felicità e quando siamo distanti, sentono la nostra mancanza. Artie ha solo bisogno di tempo, per abituarsi all’idea che la sua sorellina umana tornerà più raramente a casa dei suoi, ma non appena finirà gli studi, torneranno a stare insieme tutto il giorno, per tutta la vita!