19 cani salvati

Volontari salvano 19 cani da una situazione straziante

Il salvataggio straziante dei 19 cani costretti a vivere in condizioni terribili: è impossibile dimenticare

La vicenda che i ragazzi di Stray Rescue Of St Louis hanno reso nota solo pochi giorni fa, è davvero straziante. Sono riusciti a salvare la vita di 19 cani, che erano costretti a vivere in una situazione orribile. Vedere le loro condizioni ha sconvolto tutti.

19 cani salvati
CREDIT: YOUTUBE

La vicenda per fortuna ha avuto il lieto fine che tutti speravano, poiché i cuccioli sono nella fase di guarigione ed hanno anche trovato delle famiglie affidatarie.

I fatti sono iniziati qualche mese fa. I volontari hanno saputo di questo posto tramite una segnalazione. Tuttavia, per liberare i piccoli hanno avuto bisogno anche dell’intervento delle forze dell’ordine.

Questo perché era un recinto tutto chiuso, che si trovava in mezzo ad un bosco. Tuttavia, una volta entrati, i ragazzi si sono trovati davanti a scene che non potranno mai dimenticare nella loro vita.

19 cani salvati
CREDIT: YOUTUBE

I 19 cani erano costretti a vivere in condizioni disumane. A terra oltre a sporcizia ed escrementi, c’erano anche i corpi di altri cani morti. Nessuno di loro aveva mai ricevuto le cure adeguate. Erano abbandonati a loro stessi.

I cuccioli erano felici nel vedere quelle persone, forse perché avevano capito che erano lì solo per aiutarli. Infatti si sono lasciati prendere e portare nel rifugio.

Il lieto fine dei 19 cani salvati da quel posto straziante

19 cani salvati
CREDIT: YOUTUBE

Ovviamente dimenticare quello che hanno subito è impossibile. Però i ragazzi stanno provando a farli andare avanti, perché è ciò che meritano davvero. Inoltre, nel rispetto anche dei cani morti, li hanno presi e portati in un forno crematorio che si trova nella città.

Il titolare di quel posto è stato denunciato dalle forze dell’ordine ed ora dovrà spiegare davanti al giudice il motivo di quella crudeltà. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Nel frattempo i ragazzi hanno trovato delle famiglie affidatarie per tutti i cagnolini, affinché possano ricevere l’amore e le cure di cui hanno bisogno. Questo salvataggio è stato possibile grazie a queste persone dal cuore enorme e anche grazie agli agenti di polizia.