6 cuccioli abbandonati

Volontari salvano 6 cuccioli abbandonati dall’eutanasia: erano molto malati

Il terribile abbandono di 6 cuccioli, malati ed indifesi: l'uomo voleva che li sottoponessero ad eutanasia

Solo poco tempo fa un uomo si è presentato nel rifugio di Vet Ranch, con in mano una cassetta con dentro 6 cuccioli. Il suo scopo era di abbandonarli e di farli sottoporre ad eutanasia. Sembrava essere la scelta più logica, visto che erano malati ed avevano bisogno di cure.

6 cuccioli abbandonati
CREDIT: FACEBOOK

Ogni animale nella sua vita dovrebbe ricevere l’amore e le attenzioni che merita. Questo però non è sempre possibile e tanti cuccioli sono costretti a vivere in condizioni disperate.

Un uomo, sicuramente crudele, si è presentato in questo rifugio mentre aveva tra le braccia una scatola. I ragazzi si sono subito incuriositi, ma quando hanno guardato l’interno, sono rimasti sconvolti.

Il signore aveva davvero intenzione di abbandonare 6 cuccioli, appena nati. Si è giustificato dicendo che erano molto malati e che avevano bisogno di cure, ma lui non poteva permettersele.

6 cuccioli abbandonati
CREDIT: FACEBOOK

Per questo ha chiesto ai ragazzi di sottoporli ad eutanasia, poiché era la cosa più logica da fare, viste le loro condizioni. Tuttavia, i volontari non avevano la minima intenzione di lasciarli andare senza prima provare a lottare.

L’intervento dei ragazzi per i 6 cuccioli abbandonati

I cagnolini sembravano essere felici. Non avevano affatto paura degli esseri umani, piangevano perché volevano stare vicino alla loro mamma. Quella separazione improvvisa, gli aveva spezzato il cuore.

Il medico dopo un’accurata visita, ha scoperto che due di loro erano affetti da parvo virus. Però visto che le condizioni erano gravi, non poteva fare nulla per salvarli.

Gli altri 4 cagnolini invece, poco alla volta, stanno facendo molti miglioramenti. Sono felici e grazie alle cure, stanno tornando a stare bene.

6 cuccioli abbandonati
CREDIT: FACEBOOK

La loro guarigione è stata possibile solo grazie alla loro forza di volontà, ma anche alla determinazione e al coraggio di questi ragazzi. Ogni giorno si impegnano per aiutare tutti i cuccioli indifesi che ne hanno più bisogno.