Il cagnolino Wallace

La storia di Wallace: il cane che abbraccia chiunque incontra

Durante le sue passeggiate, il cagnolino Wallace ama interagire con gli altri in un modo molto dolce

Il cane di razza Corgi protagonista della storia di oggi, si chiama Wallace e quando scoprirete quale particolare abitudine ha, siamo certi che sorriderete molto. L’anziano cagnolino è solito fare lunghe passeggiate insieme al suo padroncino e, durante questi tour, è davvero difficile tenerlo fermo. Sprizza energia da tutti i suoi pori.

Il cagnolino Wallace
Credit: iamwallacethecorgi – Instagram

Così come la maggior parte dei cani, Wallace è molto attivo, nonostante non sia più proprio un giovanotto. Se vede una palla o uno scoiattolo, inizia a correre a più non posso pur di raggiungerli.

Essendo un cane molto amichevole, Wallace si diverte molto anche quando incontra altre persone e, soprattutto, altri suoi amici a quattro zampe. Il suo papà umano dice di lui:

È il cane più amorevole che io abbia mai visto. È sempre molto felice di trovarsi con altre persone e con altri cani. Soprattutto i cani… quando li incontra è sempre lui ad attaccare bottone e gli piace molto abbracciarli e baciarli sul muso.

Vederlo manifestare tutto il suo affetto in questo modo, è motivo di grande orgoglio per la sua famiglia. Considerando che nessuno glielo ha ma insegnato.

Il cagnolino Wallace
Credit: WERATEDOGS – Instagram

Gli amici umani di Wallace hanno deciso di aprire una pagina Instagram dedicata proprio al loro amico peloso. Questa pagina conta già più di tremila seguaci e ogni giorno viene riempita di foto e video del simpatico cagnolino e delle sue gag.

Le sue preferite sono le coccole del mattino e della sera. Durante la giornata gli piace di più dedicarsi ai suoi simili. Quelli che incontra per strada.

L’amicizia tra Wallace e Daisy

Il cagnolino Wallace
Credit: iamwallacethecorgi – Instagram

Indipendentemente dalla taglia del cane che si trova davanti, Wallace parte, si mette sulle zampe posteriori e si avvinghia al ‘ben capitato’ con tutto l’amore che ha.

Se si tratta di un cane più piccino, lui farà più attenzione per evitare di fargli del male o di spaventarlo, se invece incontra sul suo cammino un cane più grande di lui, non si spaventa e lo abbraccia più forte che può.

A testimonianza di queste parole dette dal padroncino di Wallace, c’è l’amicizia che il piccolo cagnolino ha instaurato con l’alano femmina di nome Daisy.

Credit: iamwallacethecorgi – Instagram

Spesso i due incrociano le loro strade e, alla fine, sono diventati migliori amici. Quando la vede, Wallace è inarrestabile. Gli si attacca addosso e non la molla più. Non ha paura anche se il suo peso corrisponde a quello di una sola gamba di Daisy.

Telecamera nascosta mostra come il veterinario si occupa dei cani

Un amico che tutti noi dovremo accogliere nelle nostre case

Il salvataggio di una cagnolina abbandonata con i suoi cuccioli (VIDEO)

Donna salva un gattino abbandonato su un'autostrada trafficata

Proprietari di animali: cane fuori nel coprifuoco, cosa dice la legge?

Hai preso una tartaruga d'acqua dolce? Ecco qualche dritta

Coronavirus, il cane Blu riabbraccia la sua famiglia: il video dell'incontro