walter amica umana incinta

Walter avvisa la mamma umana che è incinta

Walter avvisa la sua amica umana di essere in dolce attesa: ora lui e la piccola sono inseparabili

Un vicenda davvero incredibile è stata resa pubblica pochi mesi fa. Un cane chiamato Walter, ha avvisato la sua amica umana, Cari, che era incinta. Quando la donna è andata dal medico, ha scoperto che aveva ragione e da quel momento, la sua vita è cambiata per sempre.

walter amica umana incinta
CREDIT: FITNESS ON THE RUN

Era un giorno come un altro per la ragazza. Era in casa con i suoi 2 amati beagle. Stava facendo le solite faccende domestiche.

Il suo cucciolo non smetteva di seguirla. Per Cari era strano, prima di quel giorno non si era mai comportato in quel modo. Per questo ha deciso di sedersi sul pavimento e di capire cosa stava accadendo.

È proprio a quel punto che Walter ha iniziato ad annusarle la pancia. Voleva farle capire che all’interno c’era qualcosa. La donna, ovviamente si è spaventata, poiché credeva che fosse qualcosa di brutto. Infatti ha preso subito appuntamento dal suo medico.

walter amica umana incinta
CREDIT: FITNESS ON THE RUN

Cari appena arrivata nello studio, ha fatto diverse analisi ed a un certo punto, il dottore ha scoperto cosa le voleva dire il suo cane: era incinta. La coppia era al settimo cielo. Loro desideravano diventare genitori.

La reazione di Walter nel conoscere la neonata

walter amica umana incinta
CREDIT: FITNESS ON THE RUN

Durante tutta la gravidanza, Walter è rimasto sempre vicino alla sua amica umana. Non la lasciava mai sola, mentre era in casa. In più ogni volta che si sedeva, lui poggiava la sua testa sulla sua pancia. Voleva far sentire la sua presenza alla piccola.

Quando è arrivato il momento del parto, tutti erano al settimo cielo. Il cucciolo non vedeva l’ora di conoscere la neonata. Però i suoi amici umani, avevano un po’ paura della sua reazione.

Il loro papà Jon, ha deciso di fargli annusare per prima cosa la copertina, per farli abituare al suo nuovo odore. Da quel momento Walter e la sua sorellina a 4 zampe, hanno iniziato a calmarsi. Infatti quando la bimba è entrata in casa, si sono seduti per tutto il tempo vicino a lei. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Dal momento in cui i 2 nuovi fratellini si sono conosciuti, sono diventati praticamente inseparabili. I genitori hanno raccontato che in realtà passano molto tempo insieme e la bambina ama giocare con il suo cucciolo 4 zampe.

Brasile, Jair Bolsonaro firma per pene più severe per chi maltratta gli animali

Danni in casa di Benedetta Rossi: il colpevole è Cloud

Teemo, il cane con gli occhi tristi, non vuole che il suo papà vada a lavoro

L'abbandono di Juneau, il cane che stava per morire

Zelda percorre 60 km per tornare dalla sua amata amica umana

Due cani hanno trascorso settimane nel luogo in cui sono stati abbandonati

La storia di Yukon, viveva da randagio ed stava per perdere la vita