23enne scomparso, Dario De Gennaro ritrovato morto a casa del suo amico, che ha confessato il delitto
Scomparso da casa, Dario De Gennaro trovato morto a casa del suo amico il giorno successivo: il ragazzo ha confessato l'omicidio
Si chiamava Dario De Gennaro ed era un ragazzo di soli 23 anni, che nella giornata di ieri, venerdì 16 febbraio è stato ritrovato senza vita a casa del suo amico. I genitori il giorno prima avevano denunciato la scomparsa, poiché il giovane era uscito e non aveva mai fatto rientro nella sua abitazione.
Sull’accaduto stanno ora indagando le forze dell’ordine, anche con l’aiuto dei Sis, che hanno fatto la perlustrazione nella casa del 29enne, reo confesso del delitto. Il corpo del 23enne era ancora nel pavimento dell’abitazione quando sono entrati.
Stando alle informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma è iniziato nel pomeriggio di giovedì 15 febbraio. Precisamente nel piccolo comune di Bisceglie, che si trova nella provincia di Bari. Dario era uscito intorno alle 15.30, senza dire nulla ai suoi familiari.
Quella stessa sera però, non ha mai fatto rientro a casa. I genitori hanno provato prima a chiamarlo, ma si sono presto allarmati, poiché il suo telefono risultava spento da ore. Così hanno iniziato a cercarlo da soli e poi hanno deciso di denunciare l’accaduto alle forze dell’ordine.
Il ritrovamento del corpo di Dario De Gennaro e la confessione del suo amico
Nella giornata di venerdì però, l’amico 29enne di Dario, si è presentato spontaneamente alla caserma dei Carabinieri ed ha scelto di confessare il delitto. Ha raccontato agli agenti che in quella giornata il ragazzo era andato a casa sua e tra loro era scoppiata una lite. Al culmine lui ha preso un coltello e lo ha colpito.
Quando le forze dell’ordine, con i Sis, sono arrivati nell’abitazione, hanno trovato il corpo del 23enne ancora sul pavimento. L’intera dinamica e tutto ciò che è successo, è ora al vaglio delle forze dell’ordine, che stanno facendo tutti i rilievi del caso.
La scomparsa ed il triste epilogo della vicenda, ha sconvolto non solo la famiglia di Dario, ma anche tutta la comunità. In tanti stanno cercando di capire i motivi dietro questo delitto così straziante.