Dramma a Napoli, ragazzo di 29 anni accoltella la madre e un poliziotto: un altro agente gli spara alle gambe e lo uccide

Una tragedia accaduta a Napoli, all'interno del commissariato di polizia. Un ragazzo di 29 anni è morto dopo l'intervento di un agente

Una vicenda drammatica è accaduta a Napoli ieri, 13 febbraio. Un ragazzo di 29 anni ha perso la vita, dopo una discussione finita male all’interno del commissariato Vicaria della Polizia di Stato.

dramma Napoli ragazzo di 29 anni

Tutto è iniziato all’interno dell’abitazione di famiglia. Il ragazzo di 29 anni ha accoltellato la madre, fortunatamente in maniera non grave e aveva intenzione di accanirsi anche contro il patrigno. L’uomo è riuscito a raggiungere la caserma, con l’intento di denunciarlo. Tuttavia, il figlio della compagna lo ha seguito e si è presentato davanti agli agenti.

La discussione in caserma

dramma Napoli ragazzo di 29 anni

Durante la discussione, ha cercato di accoltellare anche il patrigno alla gola. Un agente di polizia è subito intervenuto, per cercare di placare la sua rabbia. Ma sembra che il ragazzo non abbia risparmiato nemmeno lui. Le prime notizie diffuse, parlano di un colpo alla gamba dell’agente e del tempestivo intervento di un secondo agente, che per difendere il collega, ha sparato alle gambe del 29enne.

Inutili i tentativi di salvare il ragazzo di 29 anni

Immediato il suo trasporto in ospedale, dove purtroppo è deceduto poco dopo, nonostante il tempestivo intervento dei medici. Nello stesso ospedale, sono stati trasportati anche il poliziotto ferito e il compagno della madre del giovane, che hanno ricevuto tutte le cure necessarie.

dramma Napoli ragazzo di 29 anni

Le notizie diffuse sono ancora poche, così come non è ancora certa la prima ricostruzione dei fatti.

Anche le generalità del ragazzo di 29 anni sono ancora sconosciute alla stampa. La notizia si è rapidamente diffusa sui social ed ha già sconvolto migliaia di persone.

Nelle prossime ore gli inquirenti forniranno una ricostruzione dei fatti più dettagliata. Cosa è accaduto all’interno del commissariato e poco prima all’interno dell’abitazione di famiglia? E perché il ragazzo di 29 anni si è accanito con un coltello sulla madre?

Saranno fondamentali le testimonianze della madre e del suo compagno, così come quelle degli agenti delle forze dell’ordine.