46enne trovata morta dopo esser precipitata da una finestra, le rivelazioni dei vicini di casa

46enne morta ad Ostia, le rivelazioni dei suoi vicini di casa che stanno aiutando nelle indagini: ecco cosa hanno detto

In queste ore le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire con esattezza ciò che è successo a Angelina Cristiane Suarez, la 46enne trovata senza vita dopo esser precipitata da una finestra. Gli agenti in un primo momento credevano ad un gesto estremo, ma poco dopo hanno disposto il fermo del compagno.

indagini 46enne

Ci sono ancora molti punti da chiarire su questo episodio così straziante, che ha portato all’improvvisa scomparsa di una donna. Era nata e cresciuta a Montesilvano, in provincia di Chieti, ma da circa 10 anni si era trasferita a San Benedetto del Tronto.

Aveva partecipato a diversi concorsi di bellezza e con lei, anche la cugina. Tuttavia, Angelina una volta aver cambiato città ha cambiato anche vita. Purtroppo è entrata nel baratro delle sostanze stupefacenti e è stata anche diverse volte dentro. Solo pochi giorni fa era stata assolta per l’accusa di spaccio, in un processo ad Ascoli Piceno.

indagini 46enne

Alcuni vicini di casa, parlando di Angelina e del suo compagno, hanno detto che tra loro c’erano spesso litigi molto accesi. L’uomo però, un 41enne di origini romene, agli agenti intervenuti ha detto che in realtà la donna aveva deciso di togliersi la vita, gettandosi appunto dalla finestra. Versione a cui però gli agenti non credono, l’ipotesi è che si è trattato di un nuovo femminicidio.

46enne trovata senza vita: come si sono svolti i fatti

CREDIT: MARCO CENCIARELLI

L’allarme è scattato all’alba di giovedì 4 aprile, in uno stabile occupato che si trova via Fasan, a Ostia, nella periferia di Roma. Hanno chiesto l’intervento dei sanitari e degli agenti intorno alle 5 del mattino. Anche se loro non risultavano essere residente in quel posto.

I medici intervenuti per la donna non hanno potuto fare nulla, se non constatare il suo straziante decesso. Come da prassi in questi casi, hanno avviato tutte le indagini del caso. Così hanno ascoltato la versione dell’uomo, che al momento dei fatti era in quello stabile.

compagno angelina

Il 41enne ha detto agli agenti che in realtà si era gettata volontariamente. Tuttavia, gli inquirenti ipotizzano che sia stato proprio lui a gettarla nel vuoto e per questo hanno disposto per lui il fermo. Ora non bisogna far altro che attendere per avere ulteriori aggiornamenti sul caso.