Morto Aaron Carter

Aaron Carter: il commovente addio del fratello Nick sui social

Nick Carter ha voluto salutare per sempre suo fratello Aaron, pubblicando un post molto commovente sul suo profilo Instagram

Una serie di scatti che li ritraggono insieme, durante la loro infanzia, trascorsa in completa felicità. Felicità che oggi Nick Carter ha perso, insieme al suo fratellino Aaron Carter, scomparso qualche giorno fa a soli 34 anni. Il cantante dei Backstreet Boys ha indicato come cause del decesso di suo fratello la dipendenza da sostanze e la malattia mentale.

Morto Aaron Carter

La notizia della scomparsa di Aaron Carter si è diffusa in tutti gli Stati Uniti e nel mondo lo scorso 5 novembre. La Polizia della California ha ricevuto una chiamata che li avvisava di un uomo annegato in una vasca da bagno e, al loro arrivo, hanno trovato il corpo del 34enne esanime.

Aaron era molto noto in America per diversi motivi. Era un cantante di discreto successo, che nel corso degli ultimi anni ha pubblicato diversi album. Poi era anche un attore. Aveva infatti recitato in diverse serie tv per ragazzi sull’emittente Nickelodeon.

Ma tutti lo conoscevano soprattutto per essere il fratello minore di Nick Carter, lo storico membro della band dei Backstreet Boys.

Il dolore di Nick per la morte del fratello Aaron Carter

Molto toccante il post che Nick Carter ha pubblicato sui suoi profili social nelle scorse ore. Una serie di scatti che lo ritraggono insieme al suo fratellino, immortalati durante la loro infanzia e adolescenza.

Morto Aaron Carter

A corredo delle foto, il cantante ha poi scritto:

Il mio cuore è spezzato. Anche se io e mio fratello abbiamo avuto un rapporto complicato, il mio amore per lui non è mai svanito. Mi sono sempre aggrappato alla speranza che in qualche modo, un giorno avrebbe voluto percorrere una strada sana e alla fine trovare l’aiuto di cui aveva disperatamente bisogno. A volte vogliamo incolpare qualcuno o qualcosa per una perdita, ma la verità è che la dipendenza e la malattia mentale sono state il vero cattivo qui. Mi mancherà mio fratello più di quanto chiunque altro potrà mai sapere. Ti voglio bene Chizz. Ora potrai finalmente avere la pace che non avresti mai potuto trovare qui sulla terra…. Ti voglio bene fratellino.

Durante il concerto dei Backstreet Boys a Londra, c’è stato poi un momento in cui la musica si è fermata e sullo schermo alle spalle del palco è apparsa una foto di Aaron.

Morto Aaron Carter

In quel momento, tutti i membri della band si sono stretti in un forte abbraccio a Nick. Abbraccio che virtualmente ha ricevuto anche da parte di tutto il pubblico. Il video ha fatto il giro del web.