Abbandonati-4-bimbi-fuori-lospedale-Cardarelli-il-piu-piccolo-aveva-6-mesi

Abbandonati quattro bimbi fuori l’ospedale Cardarelli

Abbandonati 4 bambini in auto, fuori l'ospedale. E' intervenuta la polizia. Ecco cosa è accaduto..

Un evento davvero drammatico è avvenuto fuori l’ospedale Cardarelli di Napoli. Dove la polizia municipale, ha scoperto all’interno di un veicolo, quattro bimbi abbandonati. La più grande aveva undici anni, il più piccolo solamente sei mesi. I genitori sono stati denunciati alle autorità Giudiziarie, per abbandono di minori.

Abbandonati-4-bimbi-fuori-l'ospedale-Cardarelli

Una vicenda davvero terribile, che poteva concludersi in tragedia, ma che per fortuna è finita nel migliore dei modi, grazie al tempestivo intervento delle forze dell’ordine.

Secondo le informazioni che sono state rese note nelle ultime ore, i passanti hanno notato quell’auto fuori il parcheggio dell’ospedale e sin da subito, hanno notato che c’era qualcosa di molto strano.

Abbandonati-4-bimbi-fuori-l'ospedale-Cardarelli 1

Proprio per questo motivo, hanno deciso di allertare gli agenti di polizia, che sono arrivati sul posto immediatamente, per cercare di capire cosa stava accadendo.

Per convincere la bimba più grande ad aprire il veicolo, ci hanno impiegato diverso tempo, ma quando le hanno chiesto dove fossero i suoi genitori, non ha saputo dare una risposta.

Dopo circa venti minuti, una donna è arrivata sul posto ed andata dagli agenti, qualificandosi come la madre di due bambini, mostrando i suoi documenti e quelli dei suoi piccoli. Gli altri due bambini, invece sono stati portati alla caserma, per tutti gli accertamenti.

Abbandonati-4-bimbi-fuori-l'ospedale-Cardarelli 2

Sono riusciti a rintracciare l’altra madre, che è andata negli uffici della polizia, per riprendere gli altri due bimbi. Poco dopo, gli agenti hanno proceduto con il denunciare i genitori, per abbandono di minore ed ora saranno le autorità competenti a fare tutte le indagini sul caso.

L’auto nel quale erano stati lasciati, è stata posta sotto sequestro, poiché sprovvista di copertura assicurativa. I piccoli, ora sono tornati con i loro genitori, ma ora gli inquirenti dovranno capire come intervenire ed il motivo dietro questo gesto.

Abbandonati-4-bimbi-fuori-lospedale-Cardarelli-il-piu-piccolo-aveva-6-mesi

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa terribile vicenda.

Potete leggere anche: Il bambino abbandonato nel cimitero delle Filippine