Addio alla piccola Marta Mattielli, si è spenta per sempre a soli 15 anni
Due comunità in lutto per la prematura scomparsa di Marta Mattielli, scomparsa a causa di una brutta malattia a soli 15 anni
Marta Mattielli ha perso la vita a soli 15 anni. La notizia ha sconvolto due comunità, quella di Teramo, dove vivono i suoi genitori e quella di Civitella del Tronto, dove vivono i suoi parenti e dove la sua mamma e il suo papà sono nati.
Una malattia contro la quale non ha potuto nulla, nonostante la giovane età. Marta Mattielli aveva solo 15 anni, era una ragazzina dolce e felice, con un futuro davanti e tanti progetti da realizzare. Ma quella malattia è arrivata a spezzare per sempre le sue ali.
La notizia si è diffusa rapidamente e sui social sono apparsi numerosi messaggi di addio e di cordoglio per la sua famiglia. Il comune di Civitella del Tronto ha scelto di salutarla così:
Il Comune di Civitella del Tronto si stringe alla famiglia Mattielli – Tucci per l’immenso dolore dovuto alla precoce scomparsa della giovatissima e amatissima Marta. Le nostre più sentite condoglianze a Piera e Giuseppe, al fratello Mattia, al nonno Salvatore, allo zio Eugenio, alle zie Piera e Lia e a tutti coloro che le hanno voluto bene.
Chi è amato non conosce morte, perché l’amore è l’immortalità, o meglio, è sostanza divina. Chi ama non conosce morte, perché l’amore fa rinascere la vita nella divinità. Emily Dickinson.
Oggi l’ultimo addio a Marta Mattielli
Marta viveva con i suoi genitori a Teramo, dove si erano trasferiti per questioni lavorative. La sua scomparsa così prematura, ha lasciato un immenso vuoto nel cuore di tantissime persone.
Oggi, 20 maggio, alle ore 15:00, si terrà la cerimonia funebre al Duomo di Teramo. La chiesa sarà gremita di persone con gli occhi pieni di lacrime e il cuore a pezzi. Una ragazzina di soli 15 anni, con la quale la vita è stata crudele, che continuerà a vivere per sempre nel cuore di tutti i suoi cari.