Adrano, lutto cittadino, oggi i funerali dei 4 giovani
TRAGEDIA, oggi i funerali dei 4 giovani che hanno perso la vita nell'incidente. Una di loro ha lasciato due figli molto piccoli.
Una vera e propria tragedia è quella che avvenuta all’alba di domenica mattina, allo svincolo della Statale 121 tra, Paternò e Catania. Hanno perso la vita quattro giovani ed oggi, ci saranno i loro funerali. Un evento davvero drammatico, che ha scioccato tutta la comunità.
Ancora oggi, nessuno riesce a trovare una spiegazione di quanto accaduto. L’unico sopravvissuto è l’uomo che guidava l’auto, di quaranta anni, che ora è indagato per omicidio stradale.
Tutti insieme erano usciti da una discoteca del posto e stavano tornando a casa. Lucrezia Diolosà Farinato di ventotto anni, era la fidanzata del conducente ed ha lasciato due figli di giovane età, avuti da un’altra relazione.
Salvatore Moschita aveva venti anni ed era in cugino di Lucrezia, le mamme erano sorelle. Erika Germanà, era la fidanzata di quest’ultimo, di soli quindici anni. I due, quest’anno avevano fatto una fuga d’amore e la giovane, aveva anche lasciato la scuola.
Manuel Petronio, di diciassette anni, invece aveva chiesto solo un passaggio per tornare a casa. E’ capitato per sbaglio in quell’auto che alla fine si è schiantata e per tutti e quattro non c’è stato nulla da fare. Un evento davvero drammatico, che ha sconvolto tutti.
I funerali, verranno celebrati nel pomeriggio di oggi, alle quindici e trenta, nella chiesa Santa Lucia di Adrano, il primo cittadino Angelo D’agate, ha proclamato il lutto cittadino.
Una vicenda davvero drammatica, che ancora oggi non riesce a trovare una spiegazione. Le famiglie ed i parenti, sono distrutti. Il dolore per la perdita di questi giovani, è incolmabile.
I cinque stavano tornando a casa, dopo una serata in discoteca, quando all’improvviso la Seat Leon in cui viaggiavano, si è schiantata contro il guardrail e per loro non c’è stato nulla da fare. I soccorritori che sono arrivati sul posto, hanno trovato i loro corpi sull’asfalto, senza vita.
Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.
Potete leggere anche: L’avvertimento di Nancy dopo che David, il suo amato figlio è volato in cielo per un tragico incidente