Adrano-lutto-cittadino-oggi-i-funerali-dei-giovani-vittime-dell'incidente-avvenuto-domenica-all'alba

Adrano, lutto cittadino, oggi i funerali dei 4 giovani

TRAGEDIA, oggi i funerali dei 4 giovani che hanno perso la vita nell'incidente. Una di loro ha lasciato due figli molto piccoli.

Una vera e propria tragedia è quella che avvenuta all’alba di domenica mattina, allo svincolo della Statale 121 tra, Paternò e Catania. Hanno perso la vita quattro giovani ed oggi, ci saranno i loro funerali. Un evento davvero drammatico, che ha scioccato tutta la comunità.

Adrano-lutto-cittadino-oggi-i-funerali-dei-giovani-vittime-dell'incidente

Ancora oggi, nessuno riesce a trovare una spiegazione di quanto accaduto. L’unico sopravvissuto è l’uomo che guidava l’auto, di quaranta anni, che ora è indagato per omicidio stradale.

Tutti insieme erano usciti da una discoteca del posto e stavano tornando a casa. Lucrezia Diolosà Farinato di ventotto anni, era la fidanzata del conducente ed ha lasciato due figli di giovane età, avuti da un’altra relazione.

Adrano-lutto-cittadino-oggi-i-funerali-dei-giovani-vittime-dell'incidente 2

 

Salvatore Moschita aveva venti anni ed era in cugino di Lucrezia, le mamme erano sorelle. Erika Germanà, era la fidanzata di quest’ultimo, di soli quindici anni. I due, quest’anno avevano fatto una fuga d’amore e la giovane, aveva anche lasciato la scuola.

Manuel Petronio, di diciassette anni, invece aveva chiesto solo un passaggio per tornare a casa. E’ capitato per sbaglio in quell’auto che alla fine si è schiantata e per tutti e quattro non c’è stato nulla da fare. Un evento davvero drammatico, che ha sconvolto tutti.

I funerali, verranno celebrati nel pomeriggio di oggi, alle quindici e trenta, nella chiesa Santa Lucia di Adrano, il primo cittadino Angelo D’agate, ha proclamato il lutto cittadino.

Adrano-lutto-cittadino-oggi-i-funerali-dei-giovani-vittime-dell'incidente 1

 

Una vicenda davvero drammatica, che ancora oggi non riesce a trovare una spiegazione. Le famiglie ed i parenti, sono distrutti. Il dolore per la perdita di questi giovani, è incolmabile.

I cinque stavano tornando a casa, dopo una serata in discoteca, quando all’improvviso la Seat Leon in cui viaggiavano, si è schiantata contro il guardrail e per loro non c’è stato nulla da fare. I soccorritori che sono arrivati sul posto, hanno trovato i loro corpi sull’asfalto, senza vita.

Adrano-lutto-cittadino-oggi-i-funerali-dei-giovani-vittime-dell'incidente-avvenuto-domenica-all'alba

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.

Potete leggere anche: L’avvertimento di Nancy dopo che David, il suo amato figlio è volato in cielo per un tragico incidente

L'ex Miss America e attrice Leanza Cornett è morta a 49 anni

Lockdown soft entro il 10 novembre: cosa prevede

Giuseppe Conte: "Siamo nello scenario 3. Poi c'è solo il lockdown totale"

Rimini, bimbo di 9 anni morto: il messaggio della società sportiva

Napoli, Sveva Tropenscovino non ce l'ha fatta: si è spenta a 18 anni

Scenario 4, rischio sempre più concreto per l'Italia: in cosa consiste, le limitazioni previste

Covid Campania, nuova ordinanza: chiuse anche materne e asili nido. Arzano sempre zona rossa