Aggiornamento sulle condizioni di salute del piccolo Giuliano Margherita
Giuliano Margherita è stato operato ed ha superato la notte. I medici lo tengono sotto osservazione e non si espongono ancora
Tante le preghiere per piccolo Giuliano Margherita, di persone che sperano che riesca a vincere la sua battaglia.
Tutti ricordano la sua storia, è stato abbandonato dopo il parto vicino un cassonetto della spazzatura ed è stato trovato da due amorevoli persone, Giuliano e Margherita, Ed è proprio da loro che ha preso il nome che porta oggi.
Il piccolo Giuliano non vede e soffre di problemi respiratori. Ed è proprio a seguito di una crisi, che è stato ricoverato d’urgenza al Santobono di Napoli.
Dopo una lunga lotta, il Sindaco di Marcianise e suo attuale tutore legale, Antonello Velardi, ha fatto sapere che i medici lo hanno sottoposto ad un intervento chirurgico durato sei lunghe ore e che lo hanno informato della causa della sua situazione, una seria forma di peritonite.
Nel nuovo aggiornamento pubblicato su Facebook, il primo cittadino ha fatto sapere che Giuliano ha superato la notte all’interno del reparto di rianimazione pediatrica del Santobono e al momento si trova sotto osservazione dei medici.
Quest’ultimi non fanno previsioni e tutto ciò che adesso bisognerà fare, è attendere e capire la reazione del bambino post operatoria.
Antonello Velardi ha ringraziato tutti per il supporto e per le tante preghiere, la situazione del piccolo Giuliano è molto complessa.
Il bambino è stato adottato da tutta la comunità, tutti lo amano e lo sostengono. Purtroppo soffre di gravi condizioni di salute dalla nascita.
La storia di Giuliano Margherita
Giuliano Margherita è stato trovato abbandonato accanto ad un cassonetto della spazzatura, subito dopo la nascita. Non vedente e con gravissimi problemi di mobilità.
Dopo il ritrovamento, il piccolo è stato affidato in un centro di accoglienza e poi ad una famiglia che aveva fatto richiesta di adozione. La stessa famiglia che in seguito ha fatto un passo indietro e lo ha restituito al centro di accoglienza.
Il sindaco se ne è assunto la patria potestà e oggi è il suo tutore legale. Ma non è l’unico a prendersi cura di lui, Giuliano Margherita è amato da tutti.