Agrigento, neonato nato con una gamba tumefatta, perde la vita dopo due giorni

TRAGEDIA AD AGRIGENTO: neonato nasce con una gamba tumefatta. Muore dopo due giorni. Immediato l'intervento delle forze dell'ordine

Home > Attualità > Agrigento, neonato nato con una gamba tumefatta, perde la vita dopo due giorni

La tragedia è accaduta ad Agrigento, dove un neonato ha perso la vita all’interno di un ospedale, dopo 2 giorni dalla sua nascita. Il piccolo aveva una gamba tumefatta. Immediato è stato l’intervento delle forze dell’ordine, che hanno aperto un’inchiesta per far luce sulla vicenda. Secondo quanto riportato, durante i mesi di gravidanza non erano stati rilevati problemi.

La donna, una trentenne, è stata ricoverata al termine della gestazione e poi sottoposta ad un parto cesareo d’urgenza.

Quando il neonato è venuto alla luce, il team ospedaliero si è reso conto che qualcosa non andava, la gamba del nascituro era tumefatta e per questo è stato trasferito immediatamente all’ospedale Giovanni Paolo II.

Qui, i medici hanno cercato di fare il possibile per salvargli la vita, ma dopo due giorni dal parto, il bambino ha chiuso gli occhi per sempre.

La famiglia, dopo la tragedia, ha preteso di far luce sulla vicenda e di capire cosa sia realmente accaduto, denunciando i fatti alle forze dell’ordine.

Gli inquirenti hanno sequestrato tutte le cartelle cliniche della donna e per adesso, fino al termine delle indagini, non ci sono indagati.

Non è stato ancora reso noto, se verrà richiesto l’esame autoptico.

La vicenda ha sconvolto l’intera comunità e i due poveri genitori, che mai avrebbero immaginato che il giorno più bello della loro vita, si sarebbe trasformato in un incubo, che ricorderanno per sempre.

Nei prossimi giorni ci saranno ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.

Un’altra tragedia è avvenuta a Genova,  precisamente tra Manin e Stragliero. In un’abitazione sono state trovate, ormai senza vita, una mamma e una figlia. Secondo gli inquirenti, la causa della morte, è stata un’esalazione di monossido che le ha intossicate.

Leggete l’intera notizia qui: Genova, trovate madre e figlia senza vita.