Genova, trovate madre e figlia senza vita

Genova, trovate in casa senza vita madre e figlia. Ecco cosa hanno scoperto gli inquirenti..

Home > Attualità > Genova, trovate madre e figlia senza vita

Una vera e propria tragedia è avvenuta nella scorsa notte e scoperta nella mattinata di ieri, sabato sette dicembre, a Genova, precisamente tra Manin e Stragliero. In un’abitazione sono state trovate, ormai senza vita, una mamma e la figlia. La signora aveva novanta anni, mentre la donna ne aveva sessanta.

Genova-trovate-madre-e-figlia-senza-vita

Un evento sconvolgente, che ha lasciato con il cuore a pezzi tutta la comunità. A scoprire tutto è stata l’altra figlia dell’anziana signora, che era andata a farle visita nella mattinata.

In base alle prime informazioni che sono state rese note, le due donne, la sera prima sono andate a dormire e tutto era tranquillo ed in giro non c’è stato nulla di strano.

Genova-trovate-madre-e-figlia-senza-vita 1

Quando ad un certo punto, secondo la ricostruzione delle forze dell’ordine, una delle due signore, ha lasciato aperto un rubinetto e per questo, lo scaldabagno è andato in blocco.

A causa di questo, c’è stata un’esalazione di monossido che le ha intossicate, durante la notte e nonostante i disperati tentativi dei soccorritori, per entrambe non c’è stato nulla da fare. Ne hanno potuto dichiarare solamente il decesso.

L’altra figlia, appena entrata nell’abitazione, insieme al marito, si è sentita male ed infatti ora è stata ricoverata in ospedale. Tra i feriti oltre i due, c’è anche una vicina di casa. Nessuno di loro, sembra in pericolo di vita.

Genova-trovate-madre-e-figlia-senza-vita 2

Sul posto, sono arrivati le forze dell’ordine, gli agenti della polizia scientifica ed insieme a loro, anche i Vigili del Fuoco, che sono riusciti a trovare la motivazione dietro questa terribile tragedia.

L’indagine, coordinata dal sostituto procuratore Gabriella Dotto è stata affidata agli agenti del commissariato di San Fruttosio, che stanno facendo il possibile per far luce su questo evento drammatico.

Genova-trovate-madre-e-figlia-senza-vita-intossicazione-da-monossido

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda e sulle condizioni mediche dei tre feriti.

Potete leggere anche: Questa madre vive il peggior incubo di ogni genitore quando va a svegliare sua figlia da un pisolino, non avrebbe mai immaginato di trovarla così