Alessandro Di Battista

Alessandro Di Battista di nuovo papà: è nato Filippo

L'ex deputato del Movimento Cinque Stelle, Alessandro Di Battista è diventato papà per la seconda volta: ad annunciarlo è stato lui stesso con un dolce scatto su Instagram

L’ex deputato del Movimento Cinque Stelle, Alessandro Di Battista, è diventato papà per la seconda volta. Dall’ospedale di Pescara, arriva il post su Instagram di papà Alessandro che annuncia l’arrivo di Filippo. Il piccolo arriva a far compagnia ad Andrea, nato nel 2017 sempre dalla relazione con la sua compagna, Sahra Lahouasnia.

È nato Filippo! La mamma è stata mitica e sta benone! Il piccolo è nato ascoltando ‘Sweetest Thing’ degli U2, il che è un ottimo inizio, direi. Grazie a Sahra per questo regalo di compleanno davvero unico.

Queste le parole con cui lo stesso Di Battista ha annunciato ai suoi seguaci la nascita del piccolo Filippo. Dopo aver ringraziato la sua compagna, ha ironizzato sul fatto che questo sarà l’ultimo compleanno che festeggerà. Infatti, Filippo è nato ieri, 4 agosto, che è anche il compleanno di suo papà.

Alessandro Di Battista

Alessandro e Sahra avevano annunciato la gravidanza già a marzo scorso quando, sempre sul profilo di lui, era stato pubblicato un dolce video che annunciava, inoltre, che si sarebbe trattato di un altro maschietto.

Alessandro Di Battista

Filippo arriva a far compagnia al primogenito della coppia, Andrea, nato nel 2017 e che adesso avrà finalmente il suo compagno di giochi.

Vita e carriera di Alessandro Di Battista

Alessandro Di Battista, nato a Roma il 4 agosto 1978, è un politico e attivista italiano, deputato della XVII legislatura della Repubblica Italiana con il Movimento 5 Stelle. Dopo aver conseguito la maturità presso il Liceo Scientifico Statale “Farnesina” di Roma, si iscrive alla facoltà di Arte, Musica e Spettacolo presso l’Università degli Studi Roma Tre, dove consegue la laurea con lode. Successivamente svolge un master in “Tutela internazionale dei diritti umani” presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”.

Alessandro Di Battista

Dopo svariati viaggi tra Africa e Sudamerica inizia quella che sarà la sua attività principale nel corso degli anni a seguire, la politica. Diventa, infatti, attivista e membro, al fianco di Beppe Grillo, del Movimento Cinque Stelle. Diventa prima portavoce del movimento per il Lazio, per poi candidarsi ufficialmente alle elezioni politiche italiane del 2013.

Dal 7 maggio 2013 al 20 luglio 2015 è stato vicepresidente della Commissione Affari Esteri e Comunitari. Si defila poi Il 20 novembre 2017, quando annuncia che non si ricandiderà in Parlamento alle successive elezioni politiche del 2018, pur restando comunque membro del movimento.

Nek ricoverato in ospedale: incidente alla mano

Treviolo, il piccolo Matteo Ottaviani non ce l'ha fatta: si è spento a 9 anni

Sondrio, arrestata mamma: ha tentato di uccidere i suoi due figli

Jessica crede di essere incinta, ma alla fine...

Che fine ha fatto il comandante Francesco Schettino

Durante le registrazioni di Wipeout, un concorrente ha un malore e muore

Scopre la sua malattia grazie al dentista