Altofonte, accoltella un uomo perché ha sgridato suo figlio
Rimprovera un bambino perché stata litigando con suo figlio. Suo padre lo accoltella. Ecco cosa è accaduto e dove.
L’episodio è avvenuto ad Altofonte, un comune italiano della città di Palermo, in Sicilia. Una semplice lite tra bambini, sarebbe potuta finire in tragedia. Due undicenni stavano litigando, come accade spesso tra ragazzini, quando il papà di uno dei due, ha rimproverato l’altro bambino. L’uomo, un commerciante di circa quaranta anni, si è permesso di sgridare il bambino che non era suo figlio, infastidendo suo padre.
Quest’ultimo, un quarantenne, ha preso un coltello ed ha ferito il commerciante, fortunatamente, in modo lieve.
In quel momento, tra i passanti, fermati a guardare la scena, c’era un carabiniere in pensione, che è subito intervenuto per fermare il quarantenne, prima che la situazione potesse degenerare. Le intenzioni, erano quelle…
Non è appena si è reso conto di ciò che era accaduto, il papà aggressore è fuggito via dal luogo della lite, ma poi è stato rintracciato dai carabinieri di Altofonte.
E’ stato arrestato. Adesso si trova in carcere con l’accusa di tentato omicidio ed è in attesa di giudizio.
Se non fosse intervenuto l’agente in pensione, probabilmente le cose sarebbero andate in un altro modo.
Purtroppo non è l’unica notizia di questi giorni…. lo scorso 23 agosto, a Ponte Mammolo, è stato trovato il corpo senza vita di un uomo di circa 41 anni, vicino a dei cassonetti.
L’uomo era molto conosciuto nella zona, per via dei suoi trascorsi con la droga.
Ancora non è nota la causa della sua morte. Secondo quanto riportato non ci sarebbero ferite sul corpo, che potrebbero aver causato la sua morte. Ma gli inquirenti stanno seguendo la pista dell’omicidio.
Per adesso, le indagini hanno portato ad un pregiudicato agli arresti domiciliari. Un uomo di circa 66 anni, con il quale il 41enne morto avrebbe avuto una brutta lite. Nella sua casa sono state rinvenute tracce di sangue.
Notizia in aggiornamento.