Amanda Knox fa la raccolta fondi per le nozze ma sarebbe già sposata

Amanda Knox fa la raccolta fondi per le nozze? Il settimanale Oggi smaschera la messa in scena della ragazza americana: ecco cosa hanno scoperto

Home > Attualità > Amanda Knox fa la raccolta fondi per le nozze ma sarebbe già sposata

Come ben sapete, Amanda Knox aveva annunciato la sua intenzione di sposare il suo ragazzo Cristopher Robinson. Ma, diceva la ragazza americana, il viaggio in Italia aveva prosciugato il suo conto in banca e aveva bisogno di fondi. Per questo aveva deciso di lanciare una raccolta fondi on line per pagare le nozze. Ma ecco che un settimanale italiano ha scoperto che era tutta una farsa.

Il 23 luglio Amanda Knox aveva detto di essere pronta a convolare a nozze con Cristopher Robinson, il suo fidanzato statunitense. Aveva confessato di essere a corto di fondi e di voler fare una raccolta di denaro on line. Ma Amanda Knox e Cristopher Robinson sono già marito e moglie! Già! Dal 1 dicembre del 2018.

amanda-knox-Christopher-Robinson

A scoprirlo è stato il settimanale Oggi che ha pubblicato il certificato di nozze di Amanda Knox e Cristopher Robinson. Allora perché la ragazza avrebbe detto di voler raccogliere fondi per il suo matrimonio? Cosa c’è dietro a questa richiesta?In molti pensano che l’idea sia stata di Cristopher Robinson, che è uno scrittore e che così voleva farsi un po’ di pubblicità.

knox

Il certificato di nozze è consultabile anche on line negli archivi della contea statunitense di King County, nello stato di Washington.

amanda-knox

Voleva approfittarsi del buon cuore delle persone? Qualcosa ci dice che una simile raccolta non avrebbe avuto molti donatori italiani. Ma negli Stati Uniti d’America Amanda Knox è abbastanza famosa e in molti la sostengono. Siamo sicuri che ci sarebbero state persone disposte ad aiutarla a raccogliere la somma necessaria per sposarsi.

Amanda Knox è diventata famosa nel nostro paese in seguito all’omicidio di Meredith Kercher, la ragazza inglese che ha perso la vita a Perugia.

Amanda Knox

Amanda Knox, trovata inizialmente colpevole dell’omicidio della studentessa inglese, ha passato 4 anni in carcere per uscire successivamente, dopo essere stata assolta.

Come lo aveva detto lei stessa, Amanda Knox avrebbe dovuto sposare Christopher Robinson e aveva pensato a una raccolta fondi per il matrimonio. Ma sembra proprio che la bella americana aveva sbagliato i conti.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI