Amber-Rummels-ha-perso-la-vita-a-causa-di-un-infarto-aveva-solamente-diciotto-anni

Amber Rummels ha perso la vita a causa di un infarto

Ha perso la vita a causa di un infarto che poteva essere evitato, aveva solamente diciotto anni. L'ha trovata sua madre...

Amber Rummels è morta a soli diciotto anni. Una tragedia che molto probabilmente poteva essere evitata, se qualcuno avesse riconosciuto i suoi sintomi in fretta. Tutto questo è accaduto a Cardiff e tutta la sua famiglia, è sconvolta per tutto ciò che gli è accaduto. Nessuno avrebbe mai pensato ad una cosa del genere.

Amber-Rummels-ha-perso-la-vita-a-causa-di-un-infarto

In base a quello che hanno raccontano diversi giornali, la ragazza era in ottima salute, frequentava il Vale College e faceva la cameriera alla mensa dell’università.

La sera della tragedia, tutto sembrava abbastanza normale, Amber era a casa con la sua famiglia ed ha deciso di farsi un bagno caldo. Tutto stava procedendo normalmente.

Amber-Rummels-ha-perso-la-vita-a-causa-di-un-infarto 1

Poco dopo, però, la mamma Anita Lewis, ha notato che stava uscendo dell’acqua da sotto la porta del bagno. Ha provato a chiamare la figlia, ma non ha ricevuto nessuna risposta.

Per questo motivo, la donna ha preso una penna ed ha aperto la porta. Una volta entrata, però, si è trovata davanti una scena straziante. “Quando sono entrata ho visto che tutti e due i rubinetti erano aperti ed Amber era in posizione fetale!” 

Amber-Rummels-ha-perso-la-vita-a-causa-di-un-infarto 2

La donna ha provato a rianimarla in tutti i modi ed ha chiamato anche i soccorsi, ma tutti i suoi tentativi sono stati del tutto vani. La giovane ragazza, è morta quattro giorni dopo nell’ospedale della città.

In base ai rapporti dei medici, Amber ha perso la vita a causa di un infarto del miocardio. Questo accade quando un coagulo di sangue interrompe improvvisamente il flusso al muscolo cardiaco. Questa condizione può essere anche sottovalutata e scambiata come indigestione e questo, può portare alla morte di chi ne è affetto.

Amber-Rummels-ha-perso-la-vita-a-causa-di-un-infarto 3

I fratellini della vittima, India e Drake, a causa di ciò che è accaduto alla sorella, sono stati sottoposti anche ad una visita cardiaca, per evitare che possano trovarsi in una situazione simile a quella di Amber.

Amber-Rummels-ha-perso-la-vita-a-causa-di-un-infarto-aveva-solamente-diciotto-anni

Notizia in aggiornamento.

Potete leggere anche: Potenza, Luisa Anna Pia perde la vita a causa della meningite

Fonte: Metro.co

Toscana: una sola persona per famiglia può fare la spesa al supermercato

L'ex Miss America e attrice Leanza Cornett è morta a 49 anni

Jessica Ponzoni: muore a 25 anni a causa di un incidente stradale

Roberta Ragusa: le parole di Sara Calzolaio per Antonio Logli

Bimba ha ingoiato cocaina: era della madre

Lockdown soft entro il 10 novembre: cosa prevede

Operata un anno fa, bambina con tumore affronta di nuovo il mostro