Amber Rummels ha perso la vita a causa di un infarto
Ha perso la vita a causa di un infarto che poteva essere evitato, aveva solamente diciotto anni. L'ha trovata sua madre...
Amber Rummels è morta a soli diciotto anni. Una tragedia che molto probabilmente poteva essere evitata, se qualcuno avesse riconosciuto i suoi sintomi in fretta. Tutto questo è accaduto a Cardiff e tutta la sua famiglia, è sconvolta per tutto ciò che gli è accaduto. Nessuno avrebbe mai pensato ad una cosa del genere.
In base a quello che hanno raccontano diversi giornali, la ragazza era in ottima salute, frequentava il Vale College e faceva la cameriera alla mensa dell’università.
La sera della tragedia, tutto sembrava abbastanza normale, Amber era a casa con la sua famiglia ed ha deciso di farsi un bagno caldo. Tutto stava procedendo normalmente.
Poco dopo, però, la mamma Anita Lewis, ha notato che stava uscendo dell’acqua da sotto la porta del bagno. Ha provato a chiamare la figlia, ma non ha ricevuto nessuna risposta.
Per questo motivo, la donna ha preso una penna ed ha aperto la porta. Una volta entrata, però, si è trovata davanti una scena straziante. “Quando sono entrata ho visto che tutti e due i rubinetti erano aperti ed Amber era in posizione fetale!”
La donna ha provato a rianimarla in tutti i modi ed ha chiamato anche i soccorsi, ma tutti i suoi tentativi sono stati del tutto vani. La giovane ragazza, è morta quattro giorni dopo nell’ospedale della città.
In base ai rapporti dei medici, Amber ha perso la vita a causa di un infarto del miocardio. Questo accade quando un coagulo di sangue interrompe improvvisamente il flusso al muscolo cardiaco. Questa condizione può essere anche sottovalutata e scambiata come indigestione e questo, può portare alla morte di chi ne è affetto.
I fratellini della vittima, India e Drake, a causa di ciò che è accaduto alla sorella, sono stati sottoposti anche ad una visita cardiaca, per evitare che possano trovarsi in una situazione simile a quella di Amber.
Notizia in aggiornamento.
Potete leggere anche: Potenza, Luisa Anna Pia perde la vita a causa della meningite
Fonte: Metro.co