Ancona investito ragazzino per lui non c’è stato nulla da fare
Ragazzino travolto da un auto, è deceduto. Gli inquirenti però, ancora non conoscono la sua identità... Stava camminando da solo alle 5 e 30 del mattino..
Un nuovo terribile incidente è avvenuto nella mattinata di ieri, sabato venti novembre, ad Ancona, sulla strada statale 76, tra Jesi e Monsano. Questa volta la vittima è un ragazzino, ma purtroppo di lui non si conosce l’identità, poiché non aveva con sé i suoi documenti. Si sa solo che è minorenne. Le forze dell’ordine stanno lavorando per rintracciare i familiari.
Una comunità sconvolta, ma soprattutto l’automobilista che l’ha investito e che ha allertato subito i soccorsi dopo l’accaduto. Ancora adesso l’uomo, non riesce a capire come sia potuto accadere.
In base alle prime informazioni che sono state rese note, il ragazzino è stato investito intorno alle cinque e trenta del mattino, stava camminando sulla strada statale 76, tra Jesi e Monsano.
Sul posto, sono intervenute le forze dell’ordine ed un’ambulanza della Croce Verde, però nonostante i disperati dei tentativi dei soccorritori, per lui non c’è stato nulla da fare. Il suo cuore ha cessato di battere poco dopo l’incidente.
L’automobilista che lo ha investito è entrato sotto shock ed ancora adesso non riesce proprio a capire come sia potuto avvenire un evento simile.
I carabinieri, che sono intervenuti sul luogo, ora stanno lavorando per ricostruire la dinamica e soprattutto per cercare di ritrovare i famigliari della giovane vittima, che sicuramente è minorenne. Per il momento non è stata ancora presentata nessuna denuncia di scomparsa.
Sulle strade italiane, ci sono sempre più incidenti in cui perdono la vita, moltissimi pedoni. Questa vicenda ha sconvolto tutta la comunità, soprattutto perché nessuno sa chi sia il ragazzo.
L’uomo a bordo dell’auto è uscito illeso e secondo le prime informazioni che sono venute fuori, si stava recando a verso Jesi per andare a lavoro.
Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa terribile vicenda e soprattutto sulle informazioni che verranno rese note del ragazzino.
Potete leggere anche: L’avvertimento di Nancy dopo che David, il suo amato figlio è volato in cielo per un tragico incidente