Ancona uomo ubriaco investe bimba

Ancona, uomo ubriaco investe bimba di 2 anni: è grave

Ancona, uomo ubriaco investe bimba di 2 anni, che era nel suo passeggino con i suoi genitori: i medici tengono la sua prognosi riservata

Un uomo risultato ubriaco, ha investito una bimba di 2 anni, che era al passeggino insieme ai suoi genitori. Le sue condizioni sono gravi e i medici hanno deciso di tenerla in prognosi riservata. Il drammatico incidente è avvenuto nella scorsa serata, a Trecastelli, in provincia di Ancona.

Ancona uomo ubriaco investe bimba

La famiglia era uscita per fare una passeggiata e fino a quel momento non è accaduto nulla di strano, tutto stava procedendo tranquillamente.

Quando all’improvviso una macchina, con a bordo 3 pakistani, ha perso il controllo ed ha investito la piccola, mentre era nel suo passeggino. Le sue condizioni sono apparse critiche sin da subito. Infatti i soccorritori intervenuti, l’hanno trasportata d’urgenza, all’ospedale Salesi di Ancona.

Ancona uomo ubriaco investe bimba

Sul posto oltre il 118, è arrivata anche la polizia stradale. I tre uomini, ospiti del centro di accoglienza e tutti in attesa dello status di rifugiato, non volevano dire chi di loro stava guidando.

Gli agenti però, grazie alla posizione del sedile, hanno capito che alla guida della macchina, c’era un uomo di 44 anni. È apparso ubriaco ed in uno stato di grande agitazione.

I poliziotti per questo, l’hanno portato all’ospedale di Senigallia e con le analisi hanno scoperto che aveva il tasso alcolemico di 1,5 g/l, tre volte superiore al massimo consentito.

Ancona uomo ubriaco investe bimba

L’automobilista è stato arresto, per guida in stato di ebrezza, per lesioni personali aggravate e per guida senza patente. Per quest’ultima violazione anche il proprietario del veicolo, un cittadino indiano che vive a Serra dei Conti, è stato sanzionato.

Nel frattempo le forze dell’ordine stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Hanno scoperto che solo per un caso fortuito, l’uomo ubriaco quando ha perso il controllo dell’auto, non ha investito l’intera famiglia, che era a passeggio sul margine della strada.

Ancona uomo ubriaco investe bimba

I medici tengono la prognosi della bimba investita ancora riservata e stanno facendo il possibile, affinché si riprenda. Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.

Kelly Smith è morta

Kelly Smith è morta, dopo che le hanno sospeso le cure per il Coronavirus