Angela Celentano scomparsa 26 anni fa

Angela Celentano scomparsa 26 anni fa, come sarebbe oggi la ragazza

Intanto si segue una pista sudamericana

Come sarebbe oggi Angela Celentano, scomparsa 26 anni fa sul Monte Faito quando era solo una bambina? Ecco una nuova immagine che i genitori hanno ottenuto e che dovrebbe corrispondere con estrema esattezza alle sembianze di Angela oggi: della piccola si sono perse le tracce dal 10 agosto del 1996. Oggi avrebbe 29 anni. Quando la mamma ha visto la foto di age progression si è messa a piangere.

Angela Celentano scomparsa 26 anni fa

Catello e Maria Celentano, genitori della bambina scomparsa dal Monte Faito nel 1996, non perdono le speranze di poterla riabbracciare:

Il lavoro nostro e dei nostri esperti per portare a casa Angela non si ferma, sono in corso varie attività in ogni settore investigativo e stiamo vagliando diverse segnalazioni interessanti, in particolare una di queste in America Latina sta meritando la nostra attenzione. Il nostro avvocato, Luigi Ferrandino, raccomanda sempre grande prudenza e assieme ai nostri esperti vaglia ogni minimo dettaglio coinvolgendoci in ogni attività investigativa.

La coppia ha reso noto, grazie all’associazione statunitense «Missing Angels Org», uno scatto di age progression, con un’immagine della ragazza che dovrebbe essere Angela oggi. I suoi genitori ringraziano

tutti coloro che stanno mettendo il cuore nella ricerca di nostra figlia, in primo luogo uno dei massimi esperti in indagini difensive italiani, il penalista napoletano e professore Luigi Ferrandino, il quale sta coordinando il team di esperti che ci coadiuva nella ricerca di nostra figlia, il noto criminologo calabrese Sergio Caruso, e tutte le associazioni che hanno diffuso e continuano a diffondere le immagini di Angela da piccola.

Angela Celentano oggi

Angela Celentano scomparsa 26 anni fa, le pagine social aperte per cercarla

Sono tante le pagine social aperte per poter cercare informazioni utili a comprendere cosa sia successo alla piccola Angela Celentano.

Angela Celentano a 3 anni

Riteniamo di ripeterne qui gli indirizzi chiedendo ad ogni persona un gesto di forte sensibilizzazione e solidarietà condividendo la age progression. Immagine che oggi diffondiamo con questo comunicato affinché si raggiungano i massimi risultati in termini di visibilità. Instagram “Angela.Celentano_official”, Tik Tok “angela.celentano”, Facebook “Rosa e Naomi per Angela Celentano” . Chiediamo a tutti – aggiungono i genitori della bimba scomparsa 26 anni fa – di contribuire alla ricerche.