Il-giorno-speciale-di-Navar-e-Maia

Navar ha perso la vita poco dopo il suo matrimonio

Perde la vita a soli venti due anni, poco dopo essersi unito in matrimonio con la madre di suo figlio

Navar Herbert, era un ragazzo di soli venti due anni, che purtroppo è morto, poche ore dopo essersi sposato con la sua fidanzata e madre di suo figlio, Maia Falwasser. Una storia straziante e triste, accaduta a Brisbane, nella regione del Queensland, in Australia.

Navar-ha-perso-la-vita-poche-ore-dopo-il-suo-matrimonio

Circa nove mesi prima delle nozze, il giovane rugbysta, ha scoperto di avere un tumore molto aggressivo e per questo ha iniziato a fare tutte le cure.

Nonostante questo, lui e la sua compagna, hanno deciso di organizzare il loro matrimonio, poiché era il loro sogno più grande. Doveva essere un giorno speciale per loro, invece Navar, è morto poche ore dopo.

Navar-ha-perso-la-vita-poche-ore-dopo-il-suo-matrimonio 1

I suoi amici, lo hanno accompagnato all’altare con la sedia a rotelle, mentre Maia, subito dopo la cerimonia, si è abbassata e gli ha dato un bacio dolcissimo.

Il cancro al cervello, per questo ragazzo di soli venti due anni, è stato scoperto poco dopo la nascita del suo amato bambino.

Navar-ha-perso-la-vita-poche-ore-dopo-il-suo-matrimonio 2

Nel giorno delle nozze tutti erano commossi, ma la giovane ragazza, non è riuscita proprio a trattenere le lacrime. Forse, aveva immaginato che quello sarebbe stato il loro ultimo giorno insieme.

“Oggi il mio cuore, è pesante e triste, ho perso il mio miglior amico, mio marito e padre del nostro bambino. Mi sento assolutamente inondata dall’amore dei parenti e degli amici.

Navar-ha-perso-la-vita-poche-ore-dopo-il-suo-matrimonio 3

Questo per me, è un momento difficile e nonostante tutto trovo la mia forza ed il mio rifugio, nel sostegno di tutti.” Ha dichiarato Maia, nell’addio a Navar.

Il-giorno-speciale-di-Navar-e-Maia

I funerali del ragazzo, si sono celebrati proprio nel giorno del primo compleanno del suo amato bambino. Le immagini delle nozze, sono state pubblicate sul web ed ovviamente, tutti nel vederle, si sono commossi. Per loro, è stato un giorno importante, purtroppo, però, è stato l’ultimo.

Potete leggere anche: Moglie scopre la realtà su chi sta per sposare pochi minuti prima del matrimonio

Fonte: Il Giornale

Covid-19, Giuseppe Conte non cambia il dpcm: "Misure necessarie"

Roma, grave incidente in strada: morta la 38enne Serena Greco

Un sindaco da ammirare

Lillo Petrolo positivo al Covid-19: il messaggio sui social

Spadafora, 800 euro a novembre per palestre e piscine chiuse

L'appello di Simona: "Aiutatemi, vogliono dimettere mio marito ma non sta bene"

Pippi Calzelunghe, l'attrice Inger Nilsson positiva al Covid-19