Anna-Raiola-incinta-al-nono-mese-di-gravidanza-ha-perso-la-vita-i-medici-hanno-fatto-nascere-la-sua-bambina

Anna Raiola, incinta al nono mese di gravidanza, ha perso la vita

Ha perso la vita a 41 anni al nono mese di gravidanza. I medici hanno messo al mondo la sua bambina, ma le sue condizioni...

Una tragedia davvero incredibile, è avvenuta a Scafati, in provincia di Salerno. Dove Anna Raiola, una donna di quarantuno anni, incinta al nono mese di gravidanza, ha perso la vita a causa di un infarto. I medici, hanno provato a fare di tutto per lei, ma alla fine non c’è stato nulla da fare.

Anna-Raiola-incinta-al-nono-mese-di-gravidanza-ha-perso-la-vita

La comunità, proprio come tutta la sua famiglia, sono distrutti per questa grande perdita. Questa giovane donna, infatti era conosciuta da molti, poiché possedeva due erboristerie.

In base alle prime informazioni che sono state rese note, Anna avrebbe dovuto partorire naturalmente tra qualche giorno e tutta la famiglia, era contenta per l’arrivo di questa bimba.

Anna-Raiola-incinta-al-nono-mese-di-gravidanza-ha-perso-la-vita 1

Purtroppo però, mentre la donna, era in casa ha accusato un malore molto strano. Nessuno riusciva a capire il motivo, ma alla fine, hanno deciso di portarla immediatamente in ospedale.

E’ stata trasportata nella clinica Villa di Stabia di Castellammare, dove i medici, hanno provato a fare di tutto per cercare di farla riprendere il prima possibile.

Per Anna, però, non c’è stato nulla da fare. Per questo motivo, i dottori hanno deciso di far partire una corsa contro il tempo, per cercare di mettere al mondo la sua bambina, il prima possibile.

Anna-Raiola-incinta-al-nono-mese-di-gravidanza-ha-perso-la-vita 2

Le condizioni della piccola, non sono state ancora rese note, ma alla fine di tutto, i medici non hanno potuto fare altro che dichiarare il decesso della giovane mamma, che ha lasciato due figli di sedici e dodici anni ed più, la neonata, che non ha potuto conoscere.

La famiglia, proprio come tutta la comunità, sono distrutti per questa grande perdita ed infatti, in molti hanno pubblicato dei messaggi su Facebook, per parlare del loro dolore e per stare vicini al marito ed a tutti i parenti di Anna Raiola.

Anna-Raiola-incinta-al-nono-mese-di-gravidanza-ha-perso-la-vita-i-medici-hanno-fatto-nascere-la-sua-bambina

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.

Potete leggere anche: Kate scopre di essere malata, grazie alla sua gravidanza

Antonio Ciontoli condannato a 14 anni, i familiari a 9: giustizia fatta per Marco Vannini

Lecce, parla lo zio del killer Antonio De Marco: "Ragazzo tranquillo e sereno"

Napoli, bambino di 11 anni si è tolto la vita: aperta un'inchiesta

È morto Mark Stone, il bassista originario dei Van Halen

Viviana Parisi, parlano gli avv. Mondello e Venuti: "Crediamo siano stati i cani"

Bolle di sapone ritirate dal mercato, rischio contaminazione di batteri

Alex Zanardi sarà sottoposto ad un altro intervento di ricostruzione cranio-facciale