Addio a Annalisa Sanguin

Annalisa Sanguin morta a soli 35 anni, era affetta dalla stessa condizione del suo papà

Nessuno si aspettava che sarebbe accaduto così presto. Annalisa aveva solo 35 anni e aveva perso il suo papà allo stesso modo

Un triste lutto ha colpito due comunità, Abano Terme e Vo’ Euganeo. Una donna di 35 anni, Annalisa Sanguin, si è spenta per sempre a seguito di una grave malattia, la stessa che le aveva fatto perdere il suo papà qualche anno fa. Anche l’uomo aveva soltanto 45 anni.

Addio a Annalisa Sanguin

Ha lottato con tutte le sue forze e ha sempre dimostrato la sua voglia di vivere, ma non è riuscita a tener testa alla sua grave condizione degenerativa e, alla fine, non ha avuto altra scelta che arrendersi. Una storia che ha commosso il web e che è stata riportata dalla testata giornalistica Il Gazzettino.

Coloro che la oggi la piangono, la ricordano come una persona sempre solare, nonostante fosse a conoscenza del suo triste destino. Quando era soltanto una ragazzina, quella stessa condizione le aveva per fatto perdere il suo papà.

Addio a Annalisa Sanguin

La vita di Annalisa Sanguin

Era originaria del comune Vo’ Euganeo, ma si era trasferita ad Abano Terme. Entrambe le comunità sono rattristate dalla notizia della sua prematura scomparsa. Gli amici e i familiari si erano già preparati al triste destino, anche se nessuno si aspettava che sarebbe accaduto così presto. Dieci anni prima rispetto all’età che aveva suo padre.

Nelle ultime ore, numerose sue foto sono apparse sui social network, accompagnate da messaggi di addio e ricordi del passato.

Resterai per sempre del mio cuore, che la terra ti sia lieve, mi mancherai, ora sei con il tuo papà e il mio papà, salutameli, un abbraccio, RIP, TI VOGLIO BENE.

Addio a Annalisa Sanguin

Non possiamo far altro che ricordarcela della sua splendida luce di infanzia, con i suoi cappellini “strambi”, gli occhialini tondi e il sorriso grande fissato al suo viso da due simpatiche fossette.

La stella più luminosa è salita al cielo e noi non possiamo che ammirarne lo spettacolo dal basso.

Gli abitanti si sono stretti al dolore dei familiari, della mamma Carmen e della nonna Gemma. L’ultimo saluto a Annalisa Sanguin, è stato celebrato nella chiesa Sacro Cuore di Abano.