Annalisa Zizza ha perso la vita durante un intervento di bendaggio gastrico

Brindisi, giovane mamma ha perso la vita, perché voleva dimagrire. Ha lasciato un figlio di sei anni..

Home > Attualità > Annalisa Zizza ha perso la vita durante un intervento di bendaggio gastrico

Annalisa Zizza era una giovane mamma di trentacinque anni, con un bimbo di soli sei anni, che viveva ad Ostuni. Giovedì diciotto luglio, è andata all’ospedale Mater Dei, di Bari, per fare l’intervento di bendaggio gastrico, ma da lì non è più uscita. E’ morta nel tardo pomeriggio.

Annalisa-Zizza-ha-perso-la-vita-durante-l'intervento-di-bendaggio-gastrico

Una tragedia che ha sconvolto tutta la comunità, infatti in molti ora sono vicini alla famiglia per cercare di non lasciarli soli in questo momento di profondo dolore.

Secondo le ricostruzione del marito, la donna era entrata quella mattina intorno alle nove in sala operatoria e fino alle diciotto tutto stava procedendo bene, poiché Annalisa era in ottima salute.

Annalisa-Zizza-ha-perso-la-vita-durante-l'intervento-di-bendaggio-gastrico 1

Intorno alle diciannove, però, i medici hanno informato l’uomo della tragica ed improvvisa morte della cara moglie dopo dieci lunghe ore di intervento.

Il papà ha subito chiamato il suo avvocato ed ha sporto denuncia contro l’ospedale e contro i medici, poiché vuole capire cosa sia accaduto davvero alla sua amata compagna.

In base alle informazioni che sono state rese pubbliche poche ore fa, l’autopsia verrà effettuata nella giornata di lunedì ventidue luglio e con questo esame, si potrà capire la reale causa del suo decesso.

Annalisa-Zizza-ha-perso-la-vita-durante-l'intervento-di-bendaggio-gastrico 2

Annalisa ha lasciato un bimbo di soli sei anni, a cui era molto legata. I familiari hanno detto che voleva fare quell’intervento per dimagrire, ma che nessuno avrebbe mai immaginato un finale del genere. Tutti credevano che sarebbe andato normalmente.

In molti ora, sono vicini al dolore del marito e del loro bambino, che è rimasto senza la sua amata mamma, all’improvviso. Tutta la comunità  è scioccata per l’accaduto.

Annalisa-Zizza-ha-perso-la-vita-durante-l'intervento-di-bendaggio-gastrico 3

Vi terremo informati su tutte le novità di questo caso e soprattutto su i risultati dell’esame autoptico, che verrà eseguito nei prossimi giorni.

Potete leggere anche: Giovane mamma ha perso la sua battaglia

Fonte: Il Messaggero

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI