Giovane mamma ha perso la sua battaglia

Mamma, ha rifiutato le solite cure per il tumore per provare con una dieta vegana, ma pochi giorni fa, il marito ha pubblicato un triste annuncio..

Home > Attualità > Giovane mamma ha perso la sua battaglia

Katie Britton-Jordan era una mamma di quaranta anni, di Derbyshire, in Inghilterra. Pochi giorni fa, esattamente il venticinque maggio, ha perso la sua lunga battaglia contro il cancro. Si è rifiutata di fare le chemioterapie ed ha deciso di provare a combatterlo con una dieta vegana.

giovane-mamma-ha-perso-la-sua-battaglia

La storia di questa donna, è iniziata con la precisione due anni fa, quando ha scoperto di avere un carcinoma mammario triplo negativo, allo stadio due.

I medici, le hanno subito consigliato di sottoporsi ad un intervento per rimuovere il seno e le hanno detto che dopo avrebbe dovuto fare dei cicli di chemio e radioterapie.

giovane-mamma-ha-perso-la-sua-battaglia 1

Le avevano anche detto, che con questo approccio lei si sarebbe sicuramente salvata, poiché il suo tumore non era molto esteso. Nonostante le raccomandazione dei medici, però, Katie ha deciso di tentare con un altro tipo di trattamento e cioè una dieta vegana.

La famiglia ed il marito, l’hanno sempre appoggiata e per due anni, ha sperimentato degli integratori con alghe marine ricche di iodio. Inoltre, stava facendo anche una raccolta fondi per sottoporsi ad un trattamento di immunoterapia e terapia del vischio.

giovane-mamma-ha-perso-la-sua-battaglia 2

Purtroppo, tutti queste sperimentazione per Katie non hanno funzionato ed a dare il triste annuncio, è stato il compagno Neil, con un messaggio su Facebook.

Ha scritto: “Mi si spezza il cuore a scrivere queste parole, ma sabato Katie è andata via da questo mondo per sempre, circondata dall’amore e dall’affetto di tutta la sua famiglia. 

giovane-mamma-ha-perso-la-sua-battaglia 3

E’ morta con la stessa grazia e la forza con cui ha gestito la sua battaglia per la vita, è passata pacificamente nell’altra. La nostra bambina, ha imparato la lezione più difficile nella sua giovane età ed io sono a corto di risposte quando mi domanda perché devo salutare la mia mamma!” 

giovane-mamma-ha-perso-la-sua-battaglia-dopo-aver-rifiutato-le-cure

Questa notizia ci ha spezzato il cuore e non ci resta che salutare Katie

Potete leggere anche: Ha rifiutato le cure per dare alla luce suo figlio

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI