Morta colpita da un fulmine Antonia Mendoza Chavez

Antonia Mendoza Chavez è morta insieme ai suoi cani: colpita da un fulmine

Antonia Mendoza Chavez era uscita a passeggiare con i suoi due amici a quattro zampe, quando è stata colpita da un fulmine: aveva 52 anni

Antonia Mendoza Chavez è morta a soli 52 anni, in modo tragico. La terribile vicenda arriva da Pico Rivera (Los Angeles), ma in pochissime ore si è diffusa in tutto il mondo.

Morta colpita da un fulmine Antonia Mendoza Chavez

La donna era uscita nelle prime ore del mattino con i suoi due cani, quando è stata colpita da un fulmine. È morta folgorata in pochi istanti, insieme ai suoi animali domestici.

I filmati delle telecamere hanno ripreso l’intera scena, gli ultimi tremendi minuti di vita della 52enne e quelli dei suoi due cani.

Morta colpita da un fulmine Antonia Mendoza Chavez

A lanciare l’allarme è stata la padrona di casa, preoccupata dal fatto che non era tornata dalla sua solita passeggiata mattutina e dal fatto che non rispondeva al telefono. Aveva guardato i video delle telecamere dell’abitazione e l’aveva vista uscire intorno alle 7:30 con i suoi amici a quattro zampe.

L’ho chiamata e si è attivata direttamente la segreteria, e da lì, ho avuto la sensazione che fosse lei. Ho controllato i filmati della videosorveglianza domestica… è uscita intorno alle 7:30 e ho visto che era coi suoi due cani.. poi non è più tornata.

Il ritrovamento del corpo di Antonia Mendoza Chavez e dei suoi due cani

Sul posto sono subito intervenuti i soccorritori e gli agenti delle forze dell’ordine. Purtroppo nessuno ha potuto fare nulla per salvare la vita di Antonia Mendoza Chavez.

Il cadavere è stato trovato lungo un sentiero lungo il letto del fiume San Gabriel.

Morta colpita da un fulmine Antonia Mendoza Chavez

Dopo la tragedia, il direttore di Pico Rivera Steve Carmona ha voluto lanciare un appello rivolto a tutti i cittadini. Ha chiesto loro di rimanere nelle proprie abitazioni durante i temporali:

Dovremmo essere tutti cauti a uscire a causa della tempesta che si sta abbattendo.

I decessi come quello di Antonia Mendoza Chavez sono piuttosto rari in California. Dal 2006, la 52enne è stata la nona persona a morire a causa di un fulmine.

Una terribile vicenda che in poche ore ha fatto il giro del mondo attraverso i social network.