Apitchaya-Jaraondee-ha-perso-la-vita-a-soli-25-anni-a-causa-di-un'infezione-fatale

Apitchaya Jaraondee ha perso la vita a soli venti cinque anni

Febbre e mal di testa: hostess muore tre giorni dopo essere stata ricoverata..

Apitchaya Jareondee, ha perso la vita a soli venti cinque anni, a causa di un’infezione che è stata fatale per il suo corpo. Una tragedia sconvolgente, che ha lasciato a bocca aperta, tutte le persone che la conoscevano e la sua comunità thailandese.

Apitchaya-Jaraondee-ha-perso-la-vita-a-soli-25-anni

La giovane era una hostess per la compagnia aerea Thai Lion Air. La sua vicenda è iniziata esattamente nella fine di luglio, di quest’anno.

Sia lei, che altri membri della sua famiglia, hanno iniziato a soffrire di febbre, dolori muscolari e mal di testa. La situazione però, peggiorava giorno dopo giorno.

Apitchaya-Jaraondee-ha-perso-la-vita-a-soli-25-anni 1

Proprio per questo motivo, hanno deciso di andare nel pronto soccorso del Lanna Hospital. I medici li hanno sottoposti immediatamente a diverse analisi ed alla fine, è venuta fuori la verità.

Tutti erano affetti dalla febbre Dengue, malattia infettiva tropicale, che viene trasmessa dalle zanzare. Purtroppo, in una minor parte dei casi, può portare al decesso, di chi ne è affetto, a causa di un’infezione. Una cugina della ragazza, ha dichiarato alla stampa, che tutti loro avevano preso delle precauzioni, poiché in Thailandia in questo periodo c’è la stagione delle piogge e ci sono molto zanzare.

Questo infatti, è stato il caso di Apitchaya Jareondee. Dopo tre giorni dalla triste scoperta, il suo corpo ha ceduto, a causa di un’infezione molto grave. Per lei non c’è stato più nulla da fare. E’ morta il trenta luglio.

Apitchaya-Jaraondee-ha-perso-la-vita-a-soli-25-anni 2

Tutta la famiglia ed i suoi amici, sono distrutti per questa grande perdita. Nessuno avrebbe mai immaginato un finale del genere, poiché la maggior parte delle persone affette da questa sindrome, sono riuscite a riprendersi.

Il corpo di Apitchaya a causa di quest’emorragia ha ceduto e nonostante i medici abbiano provato a fare di tutto, ogni tentativo è stato del tutto vano.

Apitchaya-Jaraondee-ha-perso-la-vita-a-soli-25-anni-a-causa-di-un'infezione-fatale

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.

Potete leggere anche: Jordan perde la vita per salvare quella del suo amato bambino

Terremoto di magnitudo 4.2 in Svizzera, avvertito anche nel Nord Italia

Giuseppe Conte ha firmato il nuovo DPCM: chiusura bar, ristoranti e locali alle 18

Online la bozza del nuovo DPCM: coprifuoco alle 18, chiusura palestre, piscine, teatri e cinema

Roma, morte Serena Greco: rintracciato il presunto responsabile

Sua moglie muore in un incidente di macchina, con in grembo suo figlio. Anni dopo lui vede le foto del loro fidanzamento e si rende conto di qualcosa

Roma, grave incidente in strada: morta la 38enne Serena Greco

Rivolta a Napoli contro il coprifuoco: assalto alle forze dell'ordine