Aquilone gigante trascina bimba

Aquilone gigante trascina bimba di 3 anni in volo

Bambina di 3 anni trascinata via a Taiwan da un aquilone gigante: per fortuna n on ha riportato gravi conseguenze

Aquilone gigante trascina bimba di soli 3 anni in un volo di una decina di metri. Paura a Taiwan durante un festival dedicato a questi giganti dell’aria, che poteva trasformarsi in tragedia. Per fortuna la piccola sta bene e se l’è cavata solo con qualche lieve ferita e un grande spavento, per lei, per i genitori e per chi ha assistito alla scena.

Aquiloni  in aria

In occasione di una festa a Hsinchu, città nel nord di Taiwan situata sullo stretto di Formosa, chiamata città del vento, una bambina stava assistendo allo spettacolo del volo degli aquiloni in cielo. A un certo punto la bambina è stata trascinata via da un aquilone.

La piccola è rimasta impigliata nella coda, compiendo un volo che l’ha trascinata per una decina di metri di altezza da terra. La vicenda è avvenuta nell’ultima domenica di agosto 2020.

Aquilone colorato che vola

Aquilone gigante trascina bimba, paura tra il pubblico del festival

Sono stati attimi di puro terrore per la bambina, i genitori e anche per chi ha assistito impotente alla scena. Tutto è durato pochissimo, ma è bastato per gettare nell’angoscia chi aveva paura in un epilogo fatale.

Festa degli aquiloni in volo

La piccola era tra gli spettatori. E nessuno si è accorto che lei era rimasta impigliata nella coda. Quando l’aquilone gigante ha preso forza con il vento forte che spesso spira in questa zona del paese, subito è stata sollevata in volo.

Una trentina di secondi a diverse decine di metri di altezza da terra, mentre c’era chi riprendeva tutta la scena.

Nella speranza di poter avere un lieto fine. Che per fortuna è avvenuto. E la bambina è potuta tornare dai suoi genitori.

Aquilone gigante trascina bimba

Tutti sono accorsi per aiutarla e quando la coda ha cominciato a scendere per il peso della piccola, una persona l’ha presa. Mentre altre hanno tentato di liberarla dalla coda dell’aquilone. Per fortuna non è caduta, ma è rimasta aggrappata salda all’aquilone.

I medici hanno subito visitato la bambina in ospedale. Per lei solo ferite lievi. Le autorità hanno ovviamente sospeso il festival e indagano sull’accaduto.

Ciro, il fidanzato di Maria Paola interrogato dal pm: le ricostruzioni e i colpi di scena

Omicidio di Colleferro, Gabriele e Marco Bianchi incastrati da una foto

Cesano Maderno, in attesa dell'esito del tampone mandano il figlio a scuola

Isaac, bambino di 4 mesi morto nel sonno: schiacciato da suo padre

Firenze, Pietro morto a 12 anni: è scivolato nella vasca da bagno

Pesava 335 chili, ma adesso ne pesa solo sessantanove. Ecco com'è diventata

Morte Miriam Laezza, l'appello della madre su i social