Bimbo di due anni

Tragedia a Bolzano, bimbo di due anni caduto dalla finestra: morto in ospedale

Bambino di due anni caduto dalla finestra di un'abitazione in viale Europa 82, a Bolzano: dichiarato morto poco dopo l'arrivo in ospedale

La tragedia è accaduta a Bolzano, un bimbo di due anni è morto dopo essere precipitato dalla finestra della sua abitazione, al quarto piano. Ieri, 30 agosto 2020, in un condominio in viale Europa 82, un bambino è volato per circa dieci metri. La dinamica di quanto accaduto non è ancora chiara. Sembrerebbe un tragico incidente domestico.

Le forze dell’ordine stanno indagando, ma nel rispetto del dolore della famiglia, hanno deciso di non divulgare informazioni fino alla ricostruzione effettiva dell’intera vicenda.

Il trasporto in ospedale del bimbo di due anni

Bimbo di due anni
IMMAGINE DI REPERTORIO

Dopo l’incidente, sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, che hanno trasportato, con urgenza immediata, il bambino in ospedale. Una volta raggiunta la struttura sanitaria, i medici hanno fatto il possibile per stabilizzare e salvare la vita del piccolo, ma non c’è stato nulla da fare. Le ferite riportate erano troppo gravi e il bimbo di due anni è morto poco dopo il suo arrivo.

Gli investigatori stanno cercando di capire come abbia fatto a cadere dalla finestra. Nessun dettaglio divulgato fin’ora, ma sembrerebbe solo un’imprevedibile fatalità.

Episodi simili negli ultimi mesi

Bimbo di due anni
IMMAGINE DI REPERTORIO

Negli scorsi mesi sono stati diversi gli episodi di bambini caduti dalla finestra.

A Vicenza, un bimbo di sei anni è caduto dalla finestra della sua abitazione. Si è sporto troppo in un momento di distrazione dei suoi genitori. Fortunatamente, nonostante le gravi condizioni, i medici sono riusciti a stabilizzarlo.

A Caserta, un bimbo di 4 anni è precipitato dal quarto piano, ma dopo il ricovero in ospedale, è morto . Il bambino si era sporto troppo ed era precipitato.

Bimbo di due anni
IMMAGINE DI REPERTORIO

Infine, la vicenda del piccolo Amir Dahmane, accaduta lo scorso luglio. Il bambino di due anni è morto dopo essere caduto dal balcone della sua abitazione a Carpi (Modena). Anche in questo caso i medici hanno fatto tutto il possibile per salvarlo, ma le ferite riportate erano troppo gravi.

Omicidio di Colleferro, Gabriele e Marco Bianchi incastrati da una foto

Firenze, Pietro morto a 12 anni: è scivolato nella vasca da bagno

Pesava 335 chili, ma adesso ne pesa solo sessantanove. Ecco com'è diventata

Viviana Parisi, l'avvocato del padre ha pubblicato le foto della macchina

Morte della piccola Safiya Bouchakoul: parla la mamma Halima

Caso Vannini, chiesta condanna di 14 anni per Antonio Ciontoli

Daniele Mondello infuriato su Facebook per il furgone: "Vergogna"