Argentina: 23enne sposato con la prozia 91enne: dopo la morte richiede la pensione di reversibilità

In Argentina un vvocato di 23 anni sposa la prozia di 91 anni, quando quest'ultima muore il ragazzo chiede subito la pensione di reversibilità

Nel corso delle ultime ore è giunta una notizia dall’Argentina che ha lasciato il mondo del web a bocca aperta. Un ragazzo di 23 anni ha sposato la sua prozia la quale ne aveva 21. Quando quest’ultima è venuta a mancare, suo marito ha richiesto subito la pensione di reversibilità. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.

matrimonio

Mauricio Ossola è un avvocato di 23 anni proveniente dall’Argentina. Mesi fa il ragazzo aveva deciso di convolare a nozze con la prozia Yolanda Torres la quale è morta all’età di 91 anni. Alla luce della sua morte, il ragazzo non ci ha pensato due volte a fare richiesta per la pensione di reversibilità.

Quella di Mauricio Ossola è un’insolita storia che ha lasciato il mondo intero senza parole. Il 23enne vive precisamente a Salta, un piccolo comune dell’Argentina in cui tutte le persone si conoscono tra di loro. Tuttavia, nessuno era a conoscenza del matrimonio tra il diretto interessato e sua prozia Yolanda Torres. Adirittura, neanche i vicini di casa sapevano che i due erano diventati marito e meglio.

Secondo quanto si vocifera sul web, la 91enne era lucida nel momento in cui, davanti all’altare, ha giurato ed ha pronunciato il fatidico sì. Il matrimonio della coppia risale a 14 mesi fa. Quando la signora anziana è morta a causa di vecchiaia e l’avvocato è diventato vedovo, quest’ultimo ha provedduto subito a richiedere la pensione di riversibilità. Peccato però che tale richiesta al momento gli è stata negata.

Anziana foto

A Mauricio Ossola hanno negato la richiesta della pensione di reversibilità. Malgrado tutto questo, lui stesso ha affermato che non si arrenderà e porterà avanti la sua battaglia. Attualmente sappiamo con certezza se il 23enne avesse studiato tutto a tavolino, Tuttavia una cosa è certa: l’avvocato farà di tutto per ottenere quello che vuole. Addirittura, è disposto anche a rivolgersi alla Corte Suprema.