Body Positivity Armine Harutyunyan

Armine Harutyunyan ancora lezioni di body positivity: “Non abbiate paura di essere voi stessi”

Armine Harutyunyan non ha paura delle critiche e con il suo straordinario coraggio continua a dare lezione di body positivity alle giovani donne

No, le critiche non l’hanno fermata: Armine Harutyunyan non ha paura degli haters. La modella di Gucci continua a dare lezioni di body positivity. I messaggi, rivolti soprattutto alle giovani donne, ancora troppo insicure del loro aspetto, sono un grande insegnamento di vita.

La ragazza è stata ospite, in videoconferenza, nella prima puntata del programma di Rai1 “Oggi è un altro giorno”, condotto dalla bravissima serena Bortone.

View this post on Instagram

knitted mermaid ✨ 📸@unamoric

A post shared by Armina 🇦🇲 (@deararmine) on

Ormai la conosciamo tutti Armine Harutyunyan è stata definita da Gucci una delle 100 modelle più sexy al mondo. Il suo aspetto fisico non rispecchia i soliti canoni di bellezza, ma a noi piace così.

Body Positivity Armine Harutyunyan

La sua testimonianza ora è preziosa per tutte le adolescenti che sono continuamente esposte a modelli social del tutto irraggiungibili e quasi mai perfetti realmente.

La conduttrice ha presentato Armine Harutyunyan facendo un appunto a cosa sta succedendo in rete in questi giorni: “Dobbiamo apprezzare il valore della diversità, su internet purtroppo ci sono dei bufali, con tutto il rispetto per i bufali“. Durante queste parole interviene la modella che commenta:

View this post on Instagram

Cheers 🥂

A post shared by Armina 🇦🇲 (@deararmine) on

C’è tanta disinformazione, la realtà è diversa. Non bisogna credere ai social, bisogna solo credere alle fonti ufficiali. A chi viene preso in giro per il suo aspetto fisico vorrei dire che si devono fidare di se stessi. Seguire i propri obiettivi e portare avanti i propri sogni. È importante apprezzare il proprio volto, il proprio corpo. Ogni aspetto fisico riflette quello che c’è dentro tutti noi.

Armine Harutyunyan: il suo successo

Foto di Armine Harutyunyan Gucci

A Napoli le è stato dedicato anche un murales: “Ero molto sorpresa, non credevo ai miei occhi ed ero sotto choc. All’inizio l’ho vissuta molto male, poi ho capito che ci sono tante persone che apprezzano la tua individualità e quello che hai da dire al mondo“.

La giovane ha spiegato com’è riuscita a farsi strada e a fortificare il suo carattere. Armine Harutyunyan lascia la trasmissione con un fortissimo messaggio:”Non abbiate paura di essere voi stessi”. È questa la chiave del suo successo.

Alex Zanardi: aggiornamento sulle condizioni dell'atleta paralimpico

Morte Viviana Parisi, parla l'avvocato Claudio Mondello: "Non si è suicidata"

Luca Berlingerio morto a 5 anni, durante un matrimonio

La scrittrice Shanna Hogan, morta a 38 anni, davanti al figlio di 14 mesi

Figlia scomparsa nell'Adda, papà si tuffa ogni giorno per cercarla

Un uomo canta ai pazienti mentre li trasporta fuori dalla sala operatoria

Quarto Grado, Daniele Mondello e il giorno prima della morte di Viviana e Gioele