ashleigh simrajh perso la vita

Ashleigh Simrajh ha perso la vita, dopo il matrimonio: era malata

Australia, Ashleigh Simrajh ha perso la vita a 23 anni: il dramma pochi giorni dopo il suo matrimonio

Una vicenda davvero straziante è avvenuta pochi giorni fa, in Australia. Una ragazza di soli 23 anni, chiamata Ashleigh Simrajh, ha perso la vita dopo il suo matrimonio. Era circondata dall’amore dei suoi familiari più stretti, dall’uomo che le ha giurato amore eterno e dai suoi amici più cari.

ashleigh simrajh perso la vita
CREDIT: FACEBOOK

Il dramma di questa ragazza è iniziato nel settembre 2019. Durante un controllo di routine, il medico ha scoperto che era affetta da un cancro molto aggressivo. Più precisamente un melanoma.

Hanno provato a sottoporla a tutte le cure del caso, però con il passare del tempo la sua situazione è peggiorata drasticamente. Il suo tumore è arrivato al quarto stadio e per lei c’erano poche speranze di poter sopravvivere.

Lo scorso 5 settembre Ashleigh ed il suo fidanzato Jason Hale, hanno deciso di riuscire a coronare uno dei loro sogni. Si sono sposati. I due giovani, hanno organizzato una piccola cerimonia, con circa 50 persone, al Sea World Resort, sulla Gold Coast.

ashleigh simrajh perso la vita
CREDIT: FACEBOOK

La ragazza era al settimo cielo, poiché organizzare il matrimonio, era il suo sogno più grande. Purtroppo però, pochi giorni dopo le nozze, le sue condizioni sono peggiorate ulteriormente.

Infatti è stata trasportata d’urgenza in ospedale, ma i medici sapevano che non potevano fare nulla per salvarla. Per questo hanno deciso di dimetterla, affinché potesse tornare nella sua abitazione, per passare i suoi ultimi giorni di vita, circondata dall’amore dei suoi familiari. Il 14 settembre, proprio il marito ha dato confermato della notizia su i social, con un triste messaggio.

Le parole di Jason, per la morte di Ashleigh Simrajh

Le parole non possono descrivere il dolore che sto provando in questo momento, sono assolutamente devastato ed il mio cuore è assolutamente distrutto.

Eri così coraggiosa e forte e so che hai fatto del tuo meglio combattendo questa battaglia, non avresti potuto provare di più di quanto ha fatto.

ashleigh simrajh perso la vita
CREDIT: FACEBOOK

Sono orgoglioso di te, piccola. Grazie per avermi amato così tanto e per avermi fatto sentire come se fossi in cima al mondo, è ciò che ogni uomo spera e sogna.

Morte Viviana Parisi, parla l'avvocato Claudio Mondello: "Non si è suicidata"

Trovato Manlio Germano, l'autore del post inneggiante la morte di Willy

Viaggia per la prima volta in aereo a 106 per vedere suo figlio gravemente malato

Un uomo canta ai pazienti mentre li trasporta fuori dalla sala operatoria

Pesava 335 chili, ma adesso ne pesa solo sessantanove. Ecco com'è diventata

Morte Miriam Laezza, l'appello della madre su i social

Bambina scomparsa: ritrovata a 12 km di distanza dalla scuola