morta alexandra erokhova 3

Alexandra Erokhova morta a 25 anni, il giorno del suo matrimonio, durante il banchetto

Alexandra Erokhova morta a 25 anni, il giorno del suo matrimonio: ha iniziato ad accusare dei problemi respiratori ed alla fine per lei non c'è stato più nulla da fare

Una giornata di festa si è trasformata in tragedia per una famiglia di Mosca, in Russia. Alexandra Erokhova è morta a 25 anni, il giorno del suo matrimonio, a causa di uno shock anafilattico. Gli inquirenti ora hanno aperto un fascicolo d’indagine e stanno cercando di capire cosa sia accaduto.

alexandra erokhova morta

Per la ragazza quello doveva essere il giorno più bello della sua vita, ma che alla fine non potrà mai ricordare. Sono risultati inutili tutti i tentativi del soccorritori di salvarla.

Secondo le informazioni emerse dai media locali, il banchetto è stato celebrato a Tsaritsyno, un palazzo storico a Mosca, costruito nel lontano Settecento.

Tutta la famiglia e tutti gli amici erano riuniti per festeggiare queste nozze. Alexandra si era appena laureata in economia ed il suo sogno più grande era proprio poter diventare la moglie del suo amato fidanzato. Erano molto innamorati l’uno dell’altra.

alexandra erokhova morta

Quando all’improvviso, durante la cena, la giovane ha iniziato ad avere problemi respiratori. I presenti, vista la situazione che si era creata, hanno allertato subito i soccorritori. I medici sono arrivati sul posto tempestivamente.

Durante quei minuti, la situazione della sposa è peggiorata ulteriormente, fino a quando il suo cuore non ha cessato di battere per sempre. Infatti ne hanno potuto dichiarare solamente il decesso. Tutti i tentativi di rianimazione sono risultati del tutto vani.

Le indagini sulla morte di Alexandra Erokhova

Sul posto sono arrivate subito le forze dell’ordine. In un primo momento non era chiara la causa che la portato alla morte della ragazza. Però pochi giorni gli inquirenti hanno scoperto che è deceduta per uno shock anafilattico, poiché era allergica alle noci.

I famigliari hanno dichiarato che la ditta di catering che avevano assunto, era a conoscenza di questa intolleranza. Li avevano avvisati per evitare che evitasse qualcosa.

alexandra erokhova morta

Per questo ora è stato aperto un fascicolo d’indagine e gli inquirenti dovranno capire le eventuali responsabilità su questa drammatica vicenda.

La cognata di Viviana Parisi diffonde un referto del medico: manie di persecuzione

L'attore Antonio Banderas ha contratto il Coronavirus: il post su Instagram

Viviana Parisi: oggi l'autopsia sul corpo della dj

Dov'è stata in quei 22 minuti di buco Viviana Parisi?

Morte di Viviana Parisi: Mariella Mondello non crede alle ipotesi degli inquirenti

Viviana Parisi, le sue ultime parole sui social oggi suonano come un campanello d'allarme inascoltato

Sette Buenaventura, infermiera di 26 anni, ignora il dolore, per curare i malati di Covid