Asia Argento: “Stavo per mollare Fabrizio Corona. Poi…”

Home > Attualità > Asia Argento: “Stavo per mollare Fabrizio Corona. Poi…”

È la coppia di cui tutti parlano: Asia Argento e Fabrizio Corona. Dopo che, ospite di Verissimo, l’ex re dei paparazzi ha raccontato i particolari intimi della loro prima volta, è toccato anche alla regista e attrice romana svelare qualcosa in televisione.

Asia Argento: "Stavo per mollare Fabrizio Corona. Poi..."

Intervistata da Mara Venier, la 43enne romana ha rccontato che “ero pronta a chiamarti e dirti che lo mollavo, poi ci ho ripensato”.

Asia Argento, che viene dalla brutta botta della cacciata da X Factor per le (gravi) accuse di molestie mosse dall’attore Jimmy Bennett, parlando di Fabrizio Corona, ha detto: “È bono come il pane… La prima volta che ci siamo visti avevo i cuoricini negli occhi. Anche la seconda uscita è andata bene poi alla terza era pieno di paparazzi e pensavo mi avesse ingannato. Poi ho capito che il gossip fa parte della nostra vita…”.

Il bacio tra Asia Argento e Fabrizio Corona.

Ecco come i due si sono avvicinati: “Eh, io adoravo il padre, per me era un mentore – ha confessato Asia – Tanti anni fa incontrai Fabrizio al Bolognese, vidi il tatuaggio corona e mi disse che il padre Vittorio era scomparso da poco e mi misi a piangere. Poi non l’ho più visto. Finché non vedo il marcio per me sono tutti uguali, dal clochard alla Regina d’Inghilterra. Come ci siamo rivisti? Mi ha cercato lui, mi ha scritto un messaggio di lavoro e mi voleva incontrare. Ci siamo incontrati a casa mia perché avevo paura dei paparazzi e infatti la prima volta non c’erano. Quando ho saputo che Fabrizio aveva rilasciato un’intervista (a Verissimo, n.d.r.) e aveva raccontato dettagli intimi mi sono terrorizzata”.

Dopo le parole di Corona, quindi, Asia era pronta a chiamare la Veniera per dirle che non lo avrebbe più rivisto “invece ho visto che ha detto la verità, che ha parlato in modo molto dolce di noi, mi ha lusingata. Io non parlerei di dettagli sulla sessualità, invece lui si è lasciato andare, ma non importa. Io non voglio cambiarlo. Appena ci siamo conosciuti abbiamo condiviso cose della vita molto profonde, mi ha affascinato, sono rimasta di sasso e non me l’aspettavo. Come lo dipingono e come è nel quotidiano è una persona completamente diversa, è una persona sensibile, buona, dolcissima. Mi ha stesa. Non è innamoramento, ma mi ha emozionato. Io pensavo di non provare più niente nel cuore e mi faceva paura provare qualcosa e invece è successo. Di tutti proprio Fabrizio Corona? Io voglio vivermela, non mi fascio la testa prima di romperla e non permetterò che mi faccia del male”.

Insomma, stando alle parole e alle emozioni espresse da Asia Argento, Fabrizio Corona avrebbe intenzioni serie. Tra l’altro, la loro relazione avrebbe avuto la benedizione anche dall’ex moglie di Corona, Nina Moric, che ha invitato il 44enne siciliano a non deludere il figlio Carlos Maria.