Assisi, mamma e figlia investite sulle strisce pedonali

Dramma ad Assisi, travolte mamma e figlia sulle strisce pedonali. Donna morta davanti agli occhi della figlia. Ecco cosa è successo

Nella serata di giovedì ad Assisi, c’è stato un tragico incidente. Una mamma di cinquantotto anni, è stata investita insieme alla figlia di sedici, sulle strisce pedonali. Nonostante il tempestivo intervento del cento diciotto, per la donna non c’è stato nulla da fare.

Assisi-mamma-e-figlia-investite-sulle-strisce-pedonali

Una vicenda davvero sconvolgente, che ha lasciato sotto shock. La ragazzina di sedici anni ha visto la sua mamma, morire davanti ai suoi occhi.

In base alle prime ricostruzioni degli inquirenti, le due nella serata di giovedì, intorno alle ventidue, stavano passeggiando e mentre stavano attraversando sulle strisce pedonali, è avvenuta la tragedia, in località Rivotorto.

Assisi-mamma-e-figlia-investite-sulle-strisce-pedonali 1

All’improvviso una Volkswagen Polo, è sopraggiunta ad una velocità elevata e le ha colpite. La donna, nell’impatto ha rotto il parabrezza e subito dopo è sbalzata a terra, violentemente.

La figlia è rimasta sconvolta dall’accaduto, poiché ha vissuto tutta la scena, ma per fortuna non ha riportato gravi traumi fisici. Sul posto sono arrivate immediatamente le forze dell’ordine e i medici del cento diciotto.

Però, nonostante il loro tempestivo intervento, per la donna non c’è stato nulla da fare. Ne hanno potuto solamente dichiarare il decesso. La ragazzina, nel vedere quella scena è entrata in stato di shock, poiché due secondi prima stava parlando con la madre e poco dopo, l’ha vista a terra, senza vita.

Assisi-mamma-e-figlia-investite-sulle-strisce-pedonali 2

L’automobilista è un ragazzo di soli diciannove anni, che gli agenti hanno sottoposto agli esami alcolemici e tossicologici. Anche lui dall’incidente ne è uscito illeso, non ha riportato gravi traumi.

Gli inquirenti stanno facendo tutte le indagini sulla ricostruzione dell’accaduto, ma per il momento non hanno detto nulla sulla posizione del giovane.

Assisi-mamma-e-figlia-investite-sulle-strisce-pedonali-per-la-donna-non-c'è-stato-nulla-da-fare

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda e su cosa verrà fuori dai rilievi delle forze dell’ordine.

Potete leggere anche: La grande storia di forza e coraggio, di una giovane mamma, chiamata Jennifer Bell