La grande storia di forza e coraggio, di una giovane mamma, chiamata Jennifer Bell

La giovane mamma dice di essere molto triste, poiché sa che non potrà mai veder crescere le sue due bambine. Ha solo sei mesi di vita..

Home > Attualità > La grande storia di forza e coraggio, di una giovane mamma, chiamata Jennifer Bell

Jennifer Bell, è una giovane donna e mamma, di soli ventotto anni, originaria di Glasgow, in Scozia, che poco tempo fa ha scoperto di essere affetta da una malattia molto rara, a cui non c’è cura. Ha due figlie, Kasey che oggi ha nove mesi e Georgia, otto anni. La sua storia è molto triste, ma i suoi sogni la stanno aiutando ad andare avanti.

la-storia-di-forze-e-coraggio-di-una-giovane-mamma-chiamata-Jennifer-Bell

La sua condizione si è manifestata mentre era incinta al settimo mese di gravidanza, poiché non riusciva a parlare bene ed uno dei suoi parenti, glielo ha fatto notare.

Jennifer, inizialmente credeva che fosse dovuto allo stress, poiché era ancora una studentessa di infermieristica, era una mamma ed era in dolce attesa della sua seconda bambina.

la-storia-di-forze-e-coraggio-di-una-giovane-mamma-chiamata-Jennifer-Bell 1

Alla fine, però, dopo aver fatto diverse analisi, ha scoperto di essere affetta da Motoneurone, malattia che si accomuna con la SLA.

“Quando mi hanno detto cosa avevo, mi sono seduta ed ho pianto. Avevo il cuore spezzato, ma ho sentito un certo sollievo quando l’ho scoperto. Per prima cosa mi sono girata verso l’infermiera e le ho chiesto quanto tempo avevo ancora. 

la-storia-di-forze-e-coraggio-di-una-giovane-mamma-chiamata-Jennifer-Bell 2

Lei mi ha detto, circa nove mesi. La mia unica preoccupazione era: Kasey si sarebbe ricordata di me? Lei è solo una bambina e Georgia, dovrà cavarsela, senza sua madre!” Ha raccontato Jennifer.

La donna, ora, si è laureata ed è riuscita a realizzare uno dei suoi sogni. Inoltre, è riuscita anche a nuotare con i delfini, ha insegnato a sua figlia più grande a nuotare ed ha visto spuntare il primo dentino alla piccola.

la-storia-di-forze-e-coraggio-di-una-giovane-mamma-chiamata-Jennifer-Bell 3

Adesso desidera riuscire a festeggiare il primo compleanno di Kasey, che ora ha nove mesi. Sogna anche vederla camminare e di riuscire a portare le sue due figlie a Disneyland.

la-storia-di-forze-e-coraggio-di-una-giovane-mamma-chiamata-Jennifer-Bell-che-ha-solo-sei-mesi-di-vita

Jennifer ha deciso di rendere pubblica la sua storia, per rendere tutti consapevoli, di cosa voglia dire essere affetti da questa malattia, a cui purtroppo, non esiste ancora una cura. La sua storia è davvero commovente….

Potete leggere anche: La storia di Kate Price, una madre ed una donna straordinaria

Fonte: The Sun

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI