Aversa, Silvana Serra ha perso la vita

Giovane mamma ha perso la vita. Aveva scoperto di essere malata, venti giorni fa e per lei non c'è stato più nulla da fare..

Home > Attualità > Aversa, Silvana Serra ha perso la vita

Un tragico lutto ha colpito la città di Aversa, nella giornata di venerdì sei dicembre. Una giovane mamma, di quaranta cinque anni, chiamata Silvana Serra, è deceduta. Aveva scoperto di essere malata solamente venti giorni fa ed i medici volevano provare a fare qualcosa per salvarle la vita.

Aversa-Silvana-Serra-ha-perso-la-vita

Una vicenda drammatica, che ha scioccato l’intera popolazione. Nessuno ancora oggi riesce a capire come sia potuto accadere. Tutti hanno il cuore a pezzi.

Secondo le informazioni che sono state rese note, la giovane mamma era un’infermiera ed era conosciuta da tutti come una persona, sempre gentile e solare. Era sempre pronta ad aiutare il prossimo.

Aversa-Silvana-Serra-ha-perso-la-vita 1

Circa venti giorni fa, la donna aveva deciso di andare nella clinica Pineta Grande, poiché era già diverso tempo che soffriva di forti emicranie e ne voleva capire il motivo.

I medici, dopo aver ascoltato tutto, hanno deciso di sottoporla a diverse analisi ed esami, per capire cosa le stava accadendo. Poco dopo, però, è venuta fuori la diagnosi che nessuno immaginava.

Silvana Serra era affetta da un tumore al cervello. La biopsia ha dato ulteriori conferme ai dottori su ciò che credevano. Era all’ultimo stadio ed era inoperabile, per la posizione in cui si era sviluppato. Potevano fare poco per salvarla.

Aversa-Silvana-Serra-ha-perso-la-vita 2

Per provare a darle un po’ di tempo in più, i medici volevano sottoporla ad un ciclo di chemioterapie, che doveva iniziare proprio nella giornata di oggi, lunedì nove dicembre, ma Silvana Serra è deceduta venerdì sei dicembre.

Ha lasciato il marito ed i due figli Raffaele e Roberta. I suoi funerali sono stati celebrati sabato sette dicembre ed una folla commossa ha deciso di andare in chiesa per fare un ultimo saluto a questa giovane donna e madre.

Aversa-Silvana-Serra-ha-perso-la-vita-aveva-scoperto-la-sua-malattia-20-giorni-prima

Una tragedia sconvolgente, che ha lasciato a bocca aperta tutta la comunità. Notizia in aggiornamento.

Potete leggere anche: L’avvertimento di Nancy dopo che David, il suo amato figlio è volato in cielo per un tragico incidente