Bambino cade in una pentola d’acqua bollente

Morto Daniil, il bimbo di 11 mesi caduto nella pentola dell'acqua bollente mentre faceva il bagnetto

Home > Attualità > Bambino cade in una pentola d’acqua bollente

AGGIORNAMENTO: L’incidente accaduto a questo piccolo, ha scosso il mondo. Purtroppo è caduto dentro una pentola con dell’acqua bollente, mentre la mamma la stava mescolando con quella fredda per fargli il bagno. E’ stato traspostato d’urgenza in ospedale ed i medici hanno dichiarato che aveva ustioni sull’ottanta per cento del suo corpo. Hanno provato a fare di tutto, ma alla fine tutti i loro sforzi sono stati vani. Non c’è stato nulla da fare per Daniil è morto.

Ogni giorno nel mondo accadono molti incidenti e purtroppo, alcuni sono perfino difficili da leggere. Lo spiacevole episodio è accaduto ieri, ad un bambino di soli undici mesi, che ora è ricoverato in ospedale ed è in grave pericolo di vita.

bambina-cade-in-una-pentola-d'acqua-bollente

Stiamo parlando di Daniil Chernenko, che ha avuto una terribile esperienza, mentre lo madre stava preparando l’acqua, per farle il bagno. E’ accaduto nella regione di Odessa, in Romania. In base a quando raccontato da Tetyana Chernenko, la mamma, aveva messo suo figlio sul tavolo e lei aveva fatto scaldare una pentola con dell’acqua, per poi mescolarla con quella fredda. Ad un certo punto, mentre lei si è girata un secondo, il piccolo è caduto ed è andato a finire proprio sulla pentola con l’acqua bollente. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, la donna ha raccontato: “Ho visto tutta la scena, per questo motivo ho preso subito in braccio mio figlio e l’ho avvolto in un panno di cotone, ma poco dopo mi sono resa conto che la sua pelle si stava staccando.” Il piccolo Daniil, ora è ricoverato all’ospedale della città ed i medici, hanno dichiarato che ha riportato delle ustioni sull’ottanta per cento del suo corpo. Per questo motivo, per il momento è stato messo in coma farmacologico ed i dottori ancora non possono dire se riuscirà a sopravvivere o meno, dopo questo terribile incidente. Infatti, nelle immagini, si può vedere il bambino, completamente avvolto nelle bende.

bambina-cade-in-una-pentola-d'acqua-bollente 1

A causa del dolore insopportabile, Daniil è diventato rauco a forza di piangere. Tutti erano preoccupati, poiché non riusciva a smettere.

bambina-cade-in-una-pentola-d'acqua-bollente 2

Ora, non ci resta che aspettare per vedere se ci sarà una svolta su tutto l’accaduto.

bambina-cade-in-una-pentola-d'acqua-bollente 3

La polizia, sta trattando il caso come un incidente.

bambina-cade-in-una-pentola-d'acqua-bollente-le-sue-condizioni-sono-gravissime

Rimaniamo, quindi, in attesa di altre notizie.

Potete leggere anche: Bambina di due anni in condizioni critiche per un pezzetto di banana