Bambina caduta della finestra, inutili i soccorsi

Bambina di un anno è caduta dalla finestra. I medici hanno fatto il possibile, ma non ce l'ha fatta.

Home > Attualità > Bambina caduta della finestra, inutili i soccorsi

Lexi Bergene, a solamente un anno di età, ha perso la vita, dopo essere caduta da una finestra. I medici l’hanno portata in ospedale ed hanno provato a fare il possibile, ma a causa delle ferite che ha riportato, per lei non c’è stato nulla da fare. E’ stata una tragedia, per la famiglia, ma anche per la comunità.

Lexi-Bergene-non-ce-l'ha-fatta

Tutto è accaduto mercoledì, a Clydebank, in Scozia. Le cause di questo incidente, sono ancora da chiarire, ma gli investigatori stanno facendo il possibile per cercare di dare una svolta alle indagini. Lexi, è caduta dal condominio, intorno alle quattordici e dieci, del primo pomeriggio. E’ stata portata d’urgenza al Royal Hospital For Sick Children, di Glasgow, ma tutti gli interventi dei medici sono stati del tutto inutili. Un porta voce della polizia ha dichiarato in un’intervista: “Le indagini sono in corso per stabilire ciò che è accaduto davvero. Nonostante questo, durante diverse scoperte che abbiamo fatto, non sembrano esserci eventi sospetti.” Un uomo che si è trovato a passare, nel momento della tragedia, ha raccontato: “E’ stato orrendo, c’erano persone che urlavano, piangevano e chiedevano aiuto!” Gli agenti stanno facendo tutto il possibile per capire cosa sia accaduto davvero, ma secondo quanto ricostruito da tutta la famiglia, è stato un vero e proprio incidente. I genitori di Lexi, sono distrutti ed ancora oggi, non riescono davvero a capire come sia potuta accadere una tragedia simile. Non riescono a farsene una ragione.

Lexi-Bergene-non-ce-l'ha-fatta 1

Inoltre, gli investigatori, stanno cercando di trovare tutte le persone che erano presenti nel momento in cui è accaduto tutto.

Lexi-Bergene-non-ce-l'ha-fatta 2

Vogliono avere più informazioni possibili, per capire chi abbia chiamato i soccorsi e quello che sia accaduto in seguito.

Lexi-Bergene-non-ce-l'ha-fatta 3

Molti hanno fatto ricorso ai social media, per essere presenti con la famiglia, dopo questa tragedia.

Lexi-è-caduta-dalla-finestra-inutili-i-soccorsi

I medici hanno fatto di tutto, ma Lexi non ce l’ha fatta a sopravvivere.

Fonte: Mirror

Potete leggere anche: Bambina trovata con una corda al collo, legata ad un cancello