Bambina di due anni perde la vita con un carica batterie

Bambina di due anni, mette in bocca il filo del carica batterie e perde la vita a causa di una scossa..

Home > Attualità > Bambina di due anni perde la vita con un carica batterie

Lo scorso fine settimana, due nonni erano davvero felici di poter tenere in casa per un po’ la loro amata bambina, di soli due anni. Nessuno, però, avrebbe mai immaginato che in alcune ore, sarebbe accaduta una tragedia, che avrebbe cambiato per sempre le vite di tutti.

Bambina-di-due-anni-perde-la-vita-con-un-carica-batterie

Era un giorno tranquillo, per una donna, dell’Uttar Pradesh, in provincia di Delhi, che doveva fare delle commissioni ed ha pensato di lasciare la sua piccola dai suoi genitori.

I due nonni, erano al settimo cielo, perché non vedevano l’ora di passare qualche ora con la loro amata nipotina, ma proprio in quel pomeriggio, è accaduto l’impensabile.

Bambina-di-due-anni-perde-la-vita-con-un-carica-batterie 1

In base ai rapporti di alcuni medici e delle forze dell’ordine, la piccola, si era allontanata dalla vista della nonna e si è messa in bocca il filo di un carica batterie, che era stato lasciato attaccato alla corrente.

Si crede che qualcuno abbia messo il telefono in carica e poco dopo, quando lo ha staccato, ha dimenticato di togliere il filo dalla presa elettrica.

Bambina-di-due-anni-perde-la-vita-con-un-carica-batterie 2

Per la bambina non c’è stato nulla da fare, poiché una volta che ha messo il cavetto in bocca, ha preso una scarica di corrente. I soccorsi per lei sono stati del tutto inutili.

La mamma voleva solamente passare un weekend tranquillo con i suoi genitori, ma non avrebbe mai immaginato che avrebbe perso per sempre la sua amata figlia. Era uscita per fare delle commissioni, ma anche con la sua presenza in casa, la tragedia sarebbe accaduta lo stesso.

Bambina-di-due-anni-perde-la-vita-con-un-carica-batterie 3

La famiglia e soprattutto i suoi nonni, sono devastanti per ciò che è accaduto ed anche oggi, non riescono a crederci. Dicono di essere sempre stati attenti a tutto e quello che è accaduto, è stata una distrazione, che gli è costata la vita della loro nipotina.

Bambina-di-due-anni-mette-in-bocca-il-caricatore-dl-telefono-e-perde-la-vita-con-una-scossa

Fate attenzione a quello che lasciate in giro per casa.

Potete leggere anche: Heitor ha perso la vita a causa di errore comune

Fonte: Fanpage.it