Bambina di due anni trovata in casa con i corpi dei suoi genitori senza vita

Il forte odore per le scale ha allarmato i vicini, che hanno chiamato le forze dell'ordine

Home > Attualità > Bambina di due anni trovata in casa con i corpi dei suoi genitori senza vita

Un orribile storia che arriva dall’Ucraina, più precisamente da Kiev, la capitale. Erano diversi giorni che alcuni condimini sentivano uno strano odore provenire dall’appartamento del settimo piano della palazzina. Più passavano i giorni e più il cattivo odore si intensificava. Alla fine, consapevoli che lì dentro fosse accaduto qualcosa, hanno deciso di lanciare l’allarme e di chiamare le forze dell’ordine.

Non si aspettavano però di certo, di quale orrore avrebbero visto dietro quella porta. Una bambina di soli due anni, si è ritrovata a vivere per quasi una settimana, con i corpi senza vita dei suoi genitori. Quest’ultimi, sono probabilmente morti di overdose, per via dell’eccessiva assunzione di droga. Secondo quanto riportato dai giornali locali, i vicini hanno dichiarato che erano circa otto / nove giorni che non vedevano la coppia uscire dall’appartamento.

Non solo, qualcuno di loro ha anche dichiarato che stavano discutendo. Sui loro corpi non è stato rinvenuto alcun segno di violenza, quindi gli agenti hanno escluso a priori la possibilità.

Erano noti tossici e in casa c’erano siringhe e droga. Adesso verrà disposta l’autopsia sui loro corpi, che andrà a confermare se sono moti a causa dell’overdose.

La mamma aveva solo 28 anni e il papà 32. La bambina non mangiava da giorni, era sporca e visibilmente malnutrita e disidratata.  E’ stata soccorsa dai paramedici e ricoverata in ospedale, dove si trova attualmente.

I medici hanno dichiarato che si sta riprendendo e che, per fortuna, è fuori pericolo di vita.

Fino alla disposizione dei risultati degli esami, non si avranno altre notizie sulla vicenda. Non è noto ancora se la piccola abbia altri parenti o se sarà data in adozione. Nessuno, oltre i vicini, si è preoccupato, per una settimana, di questa famiglia scomparsa.

Rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Leggete anche: Malore durante la lezione, professoressa incinta perde la vita